annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus o Meditation per un Pala?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Focus o Meditation per un Pala?

    Voi come vi regolate?
    A quanto li mettete?
    50 e 50 funziona?

    Per usare attivamente meditation poi bisogna avere spell channeling dappertutto?
    E lo scudo se non ha spell channeling blokka il bonus di meditazione passivo?
    E una spada senza sc?

    tnx
    - GROM -

  • #2
    io sapevo che solo le armor bloccano la mediatazione.
    fanno esclusione di ciò solo le leather (armatura diffussissima per i maghi) o i pezzi di armor non leather ma con la voce "mage armor"

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      Se metti medi poi non puoi usare le armi con faster casting....

      Icq: 169572684

      Commenta


      • #4
        Re: Focus o Meditation per un Pala?

        Originally posted by Grom
        Per usare attivamente meditation poi bisogna avere spell channeling dappertutto?
        Si', spell chan oppure mage armor, a seconda che sia arma o armatura
        Originally posted by Grom
        E lo scudo se non ha spell channeling blokka il bonus di meditazione passivo?
        E una spada senza sc?
        Il recupero passivo e' bloccato dagli scudi senza sc, ma non dalle armi.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          se metti medit:
          -ti serve un armatura interamente in leather o con la proprietà: "mage armour"
          -ti serve uno scudo "spell channeling" (quindi già devi rinunciare a un possibile FC1 dato dallo scudo, arrivando ad un massimo di 3 tra gioielli + arma)
          -l'arma invece non serve che sia spell channeling

          La mia paladina con l'armatura da champ ha 100 focus e mana regen 4 dato dall'armatura..... e il mana sale velocissimo

          »»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

          Immagine_____Sito Druidi

          Commenta


          • #6
            Capit! Grazie.

            Ma nelle spells da paladino, avere un alto fc a che serve? sono quasi tutte praticamente istantanee a parte obsu....
            E poi mi pareva di aver provato la differenza tra fc0 e fc1 e mi sembrava che per il pala quell'abilita' non funzionasse!!!
            Mi sbagliavo?

            (FCR invece funziona)
            - GROM -

            Commenta


            • #7
              bhe dipende tutto dall'utilizzo che ne fai...

              se usi le magie in combattimento con arco la velocità nn è indispensabile, se sei in corpo a corpo prima casti meglio è epr evitare di essere interrotto da veleno o dal colpo dell'avversario.

              sinceramente se dovessi spendere capitali per qualcosa lo farei epr una plate con molta mana regeneration o per anelli con tale proprietà, che è l'elemento fondamentale di un paladino...


              ah cmq armor > di leather

              Commenta


              • #8
                Gioielli con manaregen li devo ancora vedere.

                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

                Commenta

                Sto operando...
                X