annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Skills Taming/Lore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Skills Taming/Lore

Ho comprato un nightmare e un white wirm li ho fatti mangiare fino ad arrivare allo stato wonderfully happy e poi li ho messi in stalla.. ora vi chiedo.. con Animal Taming a 86.4 (71.4 + 15 di monili) e Animal Lore a 82.1 (79.1 +3 di monili) riesco a bondarli???

Fatemi sapere, ciao.

Io penso proprio di no perché per bondare un pet serve avere la skill minima per tamarli.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

quindi mi serve taming a 95.1 per il nightmare e se vojo bondare anche il white wirm devo portarlo a 96.3.. e animal lore? a quanto deve stare? animal lore a 82.1 basta? (posso usare vero i monili per bondare?)

Ciao.

Commenta

Originally posted by painaderio
        Io penso proprio di no perché per bondare un pet serve avere la skill minima per tamarli.
        non è assolutamente vero...senza anello non riuscivo a tamare i night eppure ne avevo uno bonded lo stesso^^

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Originally posted by Zerocool

non è assolutamente vero...senza anello non riuscivo a tamare i night eppure ne avevo uno bonded lo stesso^^
          AZZ!!! ma è un bug o è una cosa normalissima?
          quindi teoricamente dovrei riuscirci pure io giusto?

Commenta

up

Commenta

certo ci riesci anche tu! io avevo 0 taming ma l'ostard bonded non me l'ha tolto nessuno!

Commenta

Originally posted by Hob
                certo ci riesci anche tu! io avevo 0 taming ma l'ostard bonded non me l'ha tolto nessuno!
                per ostard, cavalli, beetle, lama, swamp dragon e ridgeback non serve taming per bondarlo; per tutti gli altri serve il minimo di skill richiesta per tamarli, animal lore in questo caso è ininfluente

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

per ostard, cavalli, beetle, lama, swamp dragon e ridgeback non serve taming per bondarlo; per tutti gli altri serve il minimo di skill richiesta per tamarli, animal lore in questo caso è ininfluente
                  grazie mikelezz era quello che volevo sapere

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Mi permetto di aggiungere (correggetemi se sbaglio) che si possono bondare gli animali (esclusi quelli citati da MiKeLezZ) anche se la skill la raggiungi con gli anellazzi o bracciali...

L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

Commenta

Sto operando...
                    X