annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fishing fishing....che non sale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fishing fishing....che non sale

2 giorni sono fermo a 94....suggerimenti?
    tnx tnx

pesca

comprati una barca, salici, pesca e ogni 0.3 fatti (anche 0.1 se non sale) avanza di una decina di tiles e sei a cavallo.
    questo e' di sicuro il modo in cui puoi guadagnare di + perche' non attivi mai l'antimacro. (perlomeno io ho fatto cosi' da 80 in poi)

Commenta

Confermo: pesca in alto mare con la barca e spostati di almeno 8 tile quando raggiungi gain di 0.3 da un posto. Occhio che lì rischi di pescare dei sea serpent.
      In alternativa puoi stare a riva, ma io ho avuto l'impressione che la skill salisse più lentamente.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Originally posted by painaderio
        Occhio che lì rischi di pescare dei sea serpent.
        Ecco, scusate il semi-OT ma vorrei un info.

Anche io ho un pg pesatore e il mio obbiettivo era proprio quello di attirare questi serpentini per prenderne i tesori.

Molto piu' facile dirlo che farlo.. decisamente.
        Questo PG sa solo pescare e cucinare.. il massimo che posso fare e mandare all'attacco un beetle, che muore regolarmente.
        Cosa faccio? lancio uova fritte addosso al bestione? gli chiedo di farsi una domanda e di darsi una risposta? prego? mangio tartine?

P.S.:
        mi hanno consigliato di farmi magery per evocare blade spirit.. detto fatto: porto la skill a una cinquantina.

Solo che al momento topico, non faccio in tempo ad evocarne uno che è già morto il beetle e me medesimo. -_-

Commenta

Originally posted by Marzullo

Ecco, scusate il semi-OT ma vorrei un info.

Anche io ho un pg pesatore e il mio obbiettivo era proprio quello di attirare questi serpentini per prenderne i tesori.

Molto piu' facile dirlo che farlo.. decisamente.
          Questo PG sa solo pescare e cucinare.. il massimo che posso fare e mandare all'attacco un beetle, che muore regolarmente.
          Cosa faccio? lancio uova fritte addosso al bestione? gli chiedo di farsi una domanda e di darsi una risposta? prego? mangio tartine?

P.S.:
          mi hanno consigliato di farmi magery per evocare blade spirit.. detto fatto: porto la skill a una cinquantina.

Solo che al momento topico, non faccio in tempo ad evocarne uno che è già morto il beetle e me medesimo. -_-
          Meglio se alzi anche peace e music per bloccare il serpente, poi lo attacchi.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

oppure ti porti magery e eval int a 100, in modo da evocare un earth elemental che ti tiene fermo il sea serpent mentre tu lo riempi di energy bolt (neanche tanti, sono pippette i sea serpent, sono + tosti i deep sea serpent ma soprattutto i kraken che ogni tanto ti capita di incontrare).

Commenta

Grazie dei consigli.. a quanto pare in ogni caso ci vorranno 10 anni per poter rendere "operativo" il pg..

vabbeh.. AL LAVORO! ^_^

Commenta

Sto operando...
              X