comprati una barca, salici, pesca e ogni 0.3 fatti (anche 0.1 se non sale) avanza di una decina di tiles e sei a cavallo.
questo e' di sicuro il modo in cui puoi guadagnare di + perche' non attivi mai l'antimacro. (perlomeno io ho fatto cosi' da 80 in poi)
Confermo: pesca in alto mare con la barca e spostati di almeno 8 tile quando raggiungi gain di 0.3 da un posto. Occhio che lì rischi di pescare dei sea serpent.
In alternativa puoi stare a riva, ma io ho avuto l'impressione che la skill salisse più lentamente.
Originally posted by painaderio Occhio che lì rischi di pescare dei sea serpent.
Ecco, scusate il semi-OT ma vorrei un info.
Anche io ho un pg pesatore e il mio obbiettivo era proprio quello di attirare questi serpentini per prenderne i tesori.
Molto piu' facile dirlo che farlo.. decisamente.
Questo PG sa solo pescare e cucinare.. il massimo che posso fare e mandare all'attacco un beetle, che muore regolarmente.
Cosa faccio? lancio uova fritte addosso al bestione? gli chiedo di farsi una domanda e di darsi una risposta? prego? mangio tartine?
P.S.:
mi hanno consigliato di farmi magery per evocare blade spirit.. detto fatto: porto la skill a una cinquantina.
Solo che al momento topico, non faccio in tempo ad evocarne uno che è già morto il beetle e me medesimo. -_-
Originally posted by Marzullo
Ecco, scusate il semi-OT ma vorrei un info.
Anche io ho un pg pesatore e il mio obbiettivo era proprio quello di attirare questi serpentini per prenderne i tesori.
Molto piu' facile dirlo che farlo.. decisamente.
Questo PG sa solo pescare e cucinare.. il massimo che posso fare e mandare all'attacco un beetle, che muore regolarmente.
Cosa faccio? lancio uova fritte addosso al bestione? gli chiedo di farsi una domanda e di darsi una risposta? prego? mangio tartine?
P.S.:
mi hanno consigliato di farmi magery per evocare blade spirit.. detto fatto: porto la skill a una cinquantina.
Solo che al momento topico, non faccio in tempo ad evocarne uno che è già morto il beetle e me medesimo. -_-
Meglio se alzi anche peace e music per bloccare il serpente, poi lo attacchi.
oppure ti porti magery e eval int a 100, in modo da evocare un earth elemental che ti tiene fermo il sea serpent mentre tu lo riempi di energy bolt (neanche tanti, sono pippette i sea serpent, sono + tosti i deep sea serpent ma soprattutto i kraken che ogni tanto ti capita di incontrare).
Commenta