annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp Mago-fencer-parry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pvp Mago-fencer-parry

come setto le stat secondo voi?
    il pg sarebbe cosi fatto

magery
    eva int
    medi(o focus)
    ress spell
    parry
    fencing
    healing(da far scendere man mano che soppo)

str 90 int 65 dex 70 van bene oppure ho toppato?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

se vuoi il mio parere ti ricordo che con magery ti puoi curare fino a 45 punti vita..... io toglierei healing e metterei un bel poisoning (cosi' la magia poisoning riesce a infliggere veleno fino a livello 4)
    per compensare l'assenza di anatomy e tactics avvelenado con dealy i nemici... io ti consiglio di fare stat str100 int55 dex70 tanto ti puoi blessare (e compensare tutto), ti rammento l'obbligo delle leather e armi e scudi spell channeling oltre a qualche oggetto che ti permetta di recuperare la stamina che come saprai il suo livello conta sulla schivata e la percentuale di riuscita dei colpi

ci vediamo ^^

Commenta

riflettendo bene mi sono dimenticato di dirti di usare pure il meditation tanto se ti puo' servira stamina puoi usare pozze basta che posi i millesimo di seconodo l'arma (fai una macro poi l'arma non lo scudo cosi' pari) ma cosa che dovresti fare quando lo scontro va sulle lunghe (ma penso dealy + uno o 2 explosion seghi quasi chiunque)

Commenta

Sto operando...
      X