annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro

Ho fatto una semplice macro che mi fa andare avanti e indietro e mi fa usare su di me weaknes.però vado a fare play su razor,esce su ultima la conferma dell'avvio della macro ma non unziona com'è?

sparati adosso la magia mentre segui un gatto o cane

tieni premuto il tasto ALT e clicchi sul animale...magicamente si metterà a seguirlo^^

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Io ho lo stesso problema con razor...nn funziona nemmeno se faccio una macro "cammina avanti - cammina indietro"....faccio play e il pg sta li fermo....

Cosa devo fare?

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

si lo so basta premere alt per camminare ma io volevo far funzionare la macro.Nessuno sa darmi dei consigli?

Commenta

prova ad inserire una pausa di 800 ms prima di weaken e poi subito dopo un'altra di 1,5 s cosi dovrebbe funzionare.
          Almeno per me ha funzionato.

In UODreams sono:
          The EvilGod[KrT]
          - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Credo che nell'ultima versione beta di Razor la funzione che registra il movimento nelle macro sia buggata....
            In quella precedente invece funzionava benissimo
            Le possibilità sono: mcrare in barca, seguire un animale (ma assicuratevi di farlo in un luogo protetto dalle guardie o quantomeno sicuro), usare la versione precedente di razor per macrare.

Ricordatevi che cmq è sempre possibile fare anche macro da client che muovano il pg....anche se son + difficili da sfruttare...

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
            X