Ho fatto una semplice macro che mi fa andare avanti e indietro e mi fa usare su di me weaknes.però vado a fare play su razor,esce su ultima la conferma dell'avvio della macro ma non unziona com'è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macro
Comprimi
X
-
sparati adosso la magia mentre segui un gatto o cane
tieni premuto il tasto ALT e clicchi sul animale...magicamente si metterà a seguirlo^^
[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"
matteo.massone@fastwebnet.it
-
Credo che nell'ultima versione beta di Razor la funzione che registra il movimento nelle macro sia buggata....
In quella precedente invece funzionava benissimo
Le possibilità sono: mcrare in barca, seguire un animale (ma assicuratevi di farlo in un luogo protetto dalle guardie o quantomeno sicuro), usare la versione precedente di razor per macrare.
Ricordatevi che cmq è sempre possibile fare anche macro da client che muovano il pg....anche se son + difficili da sfruttare...
Commenta
Commenta