annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case Condemned

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Case Condemned

non mi e' chiaro un punto.
    ad esempio: io ho gia' fatto una casa, ora pero' ne voglio costruire una seconda + grande e demolire la prima. posso fare la seconda, rientrare nella prima per fare il trasloco e infine concluso il trasferimento demolire la prima casa (in stato condemned) recuperando i miei soldini?
    e in caso non si potesse, ovvero devo quindi prima demolirne una e poi costruire la seconda, e' possibile fare queste operazioni una immediatamente dopo l'altra o e' necessario aspettare 1 settimana come per quando si costruisce la prima?
    grazie.

Credo la cosa migliore da fare per ora sia questa :
    Cerca un amico con una casa, porta da lui tutta la roba che hai in casa, demolisci la tua vecchia casa e creane un altra nuova,
    vai dal tuo amico e prendi tutta la tua roba portala a casa tua ed ecco fatto
    in 10 minuti circa hai finito tutto ^^

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

quindi sto Condemned non funziona come avrebbe dovuto... (almeno stando ai post trovati risalenti al dec 2003)
      pazienza.
      grazie cmq per la risposta, almeno evito di fare casini

Commenta

beh nn so se funziona o no...
        so solo che il metodo migliore per ora sia quello di fare cosi ^^
        nn ho neppure voglia di provare se funzioni perche la mia casa nn si tocca
        (pur essendo copiata da osi è sempre la piu bella è unica su sto shard ^^ )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Avere più case contemporaneamente ora non si può.

Commenta

Ma si recuperano i soldi del valore della casa?

Commenta

Sto operando...
            X