annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pessimismo e delusione.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pessimismo e delusione.....

    Ciao a tutti,
    scrivo perchè tutto ad un tratto mi ritrovo frustrato e senza più voglia di giocare ad UO.
    Partiamo da principio, mi sono fatto in circa un mesetto il seguente pg: STR 100 DEX 90 INT 35
    Sword 100
    Tact 100
    Chivalry 80
    Anatomy 100
    Music 100
    Peace 100
    Focus 100
    e mi sono lasciato volutamente da parte 20 punti da usare con future SOP.

    Il mio problema è che, se è vero che il mio pg non è fatto per il pvp, ha comunque seri problemi anche con il pvm.
    Mi spiego perchè: è improponibile che io vada da solo a mostri perchè sono fortemente penalizzato dai castanti!
    I castanti, questi maledetti castanti!
    Non ho capito come faccia la maggior parte di voi a dire che con adeguate protezioni non vi diano problemi!!!
    Ho un pg GM Blacksmith e mi sono fatto una serie di plate con tuti i metalli esistenti utilizzando martello runic dull copper e runic shadow e, anche facendo tuti pezzi exceptional, comunque basta un bolt e una flammata di un drago per ricevere una bella manciata di pf che fanno male.
    Il problema sarebbe non di grossa entità se il castante fosse uno ma così non è dato che si trovano quasi sempre a gruppi e se ti targhettano è finita perchè cominciano a castarti addosso in più d'uno.
    E' REALMENTE frustrante il fatto che una plate, anche se di valorite runica exceptional esponga comunque....non so davero cosa diamine mettermi addosso per avere diciamo un 70% di possibilità di resistere in toto! E non credo sarebbe richiesta troppo esosa! D'altro canto una valorite runic non si trova mica dietro l'angolo.
    Mi accontentavo di andare a Demoni, li attiravo ad uno ad uno con grossa fatica e riuscivo a raccimolare circa 600gp ed alcuni oggetti magici di tipo medio basso che buttavo puntualmente tranne qualche chicca tipi anelli o bracciali.
    Con l'introduzione della luck la situazione è precipitata!!!!
    Non si trova più un CAZZ0 e quindi andare a demoni non vale più la candela.
    Con il mio fabbro fabbricandomi una plate tutta in oro exceptional riesco a malapena ad arrivare sui 250 di luck....ma trovo roba MOLTO scadente rispetto a prima....Mi domando come diamine si faccia ad avere più di 1000 di luck....
    Mi chiedo inoltre come mai con l'avvento della luck si tenda a prefrire una leather piuttosto che una plate...la leather riesce a dare + luck di una plate?

    Insomma toccherà anche a me, come suggeritomi da un congildato, farmi il pg mago-tamer ?

    Mi sento estremamente scoraggiato perchè non so come sfruttare il mio pg con i settaggi attuali del server!! Mi sembra di avere un personagio INUTILE.

    Cosa ne pensate?


    XAVIER [KP]

  • #2
    Ma nessuno dice la sua ?

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Xavier
      Ma nessuno dice la sua ?
      Io dico la mia:
      penso che tu abbia perfettamente ragione, io gioca da 2 settimane e ho iniziato con un warrior perchè mi sembrava il pg più semplice. Ora ho raggiunto il massimo in quasi tutte le skill e indosso armor in valorite che mi porta tutto in media a 60, ma andare a mostri da solo rimane cmq un'impresa. Infatti penso che passerò al più presto ad un mago-bardo-tamer, sempre di riuscire a fare qualcosa di decente!!!
      Vedremo!!!

      Commenta


      • #4
        Io non so che dirti, ho una paladina anche io ma piuttosto inconsueta....invece che anath e i tuoi peace e music ho taming, animal lore e veterinary.... e vado alla grande, potendo anche permettermi di aver un armatura un po' meno forte sotto il profilo delle res e che punti + sulla luck... e posso farmi praticamente tutti i mostri del server.
        Ovviamente io punto a far assorbire il danno dal pet mentre lo curo sia con veterinari che con chivalry e mentre combatto al suo fianco....quindi raramente (se non nelle situazioni ingarbugliate9 ricevo danni diretti e al tempo stesso ho un output di danno molto maggiore dei consueti bardi/tamer.
        Tu dalla tua dovresti aver pacemaking......che ti dovrebbe salvare dai danni....
        Forse dipende un pò anche da come usi il pg...non lo so..ma teoricamente con pacemaking riski molto poco......ovvio che non è un pg fatto per buttarsi in una mischia ma adatto a gestire un esiguo numero di mostri alla volta (meglio ancoora uno solo) ma anche il mio ha + o meno le stesse limitazioni eppure mi ci trovo benone.....poi pian piano, parti con una gold, trovi qualche buon pezzo con un po' di luck da incantare in gold, e la luck sale.... man mano che sale trovi roba sempre migliroe fino a trovare pezzi con ottime res..io stessa sto trovando pezzi di armatura buoni sia per le luck che per la mia "armatura da champ".
        Ovviamente ora son necessari 2 equip....uno per cercare i drop (ovvero roba magica) andando a uccidere i mostri che li danno, e uno da champ, che dia piu' res, piu' mana regen, piu' bonus a difesa ecc....
        Ma con un pò di pazienza io ora molto meglio di prima, grazie alla luck, sto migliorando parecchio il mio equip....

        Prova a partire con una plate in gold, con arma e scudo in gold e monili con luck, in modo da arivare attorno ai 400 (non è impossibile) magari tralasciando altre cose che prima reputavi importanti, cerca di puntare su mostri come blood o altri che diano loot discreti, bastano anche i draghi ora (che prima davan solo schifezze), li pacifichi e con calma li uccidi (ora non sputan nemmeno + fuoco da pacificati), man mano che trovi pezzi di armatura e armi con luck cerca di incantarli in gold così la luck aumenta e i loot migliorano di volta in volta...e pian piano ti farai un buon equip

        Io non ci ho messo tantissimo, ma ovviamente aiuta anche far parte di una gilda ben organizzata dove ci si scambia ciò che non si usa in cambio di ciò che serve agli altri....

        Spero di averti dato qualche spunto utile

        »»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

        Immagine_____Sito Druidi

        Commenta

        Sto operando...
        X