annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La luce nei dungeon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La luce nei dungeon

Mi capita di entrare in certi dungeon e trovare che le luci delle candele, torce etc sono talmente intense e fastidiose da non permettermi di vedere bene e di distinguere i vari pg dai mostri. Vorrei sapere se e' soltanto un mio problema e come risolverlo, se e' possibile.
    Grazie per l'aiuto

Te lo uppo xchè mesi fa avevo notato 1 prob. del genere in 1 lampada a Brit e con Volt avevamo scoperto che il prob. è che c'erano + lampade 1 sopra l'altra e quindi aumentava di conseguenza la luminosità...
    Quindi potrebbe essere lo stesso prob. checkeranno ^^

Commenta

Mah *look*

Sto Bug mi mancava, loool

-= Give Me Your Heart And Your Soul =-

111755661

Commenta

in teoria se ti sei fatto nightsight però le luci nn le vedi xke è tutto illuminato a giorno e l'effetto ke ottieni se nn ce lhai attivo è quello realistico di una forte luce nel buio
        ICQ 215606846
        Perla di Saggezza:
        Kaledor: Kal Por Ylem
        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Ho provato a farmi night sight ma lil risultato nn cambia. E' vero che l'effetto e' realistico ma lo trovo un tantino accentuato. A seconda del dungeon e della pavimentazione e del materiale dei muri trovo effetti di luce che emanano un reverbero abbagliante e piu' di una volta mi ritrovo morto perche' nn distinguo il mio pg da quello che lo circonda.
          Fa piacere sentire le vostre opinioni, spero che il problema venga preso in considerazione presto.

Commenta

se nn sei mago portati pozza nightsight, e sei felice

Commenta

Sto operando...
            X