annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti,forse sarò dei vostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scommetto che magari vieni da un server, come me ovviamente, dove casti in movimento e devi imparare a prendere il tempo o contare i tile e fermarti per non perdere concentrazione e castare la magia

Per curiosità... da che server vieni?

-= Give Me Your Heart And Your Soul =-

111755661

Commenta

Per me io e Joe Tony pensiamo allo stesso shard...

Commenta

Originally posted by taxman
        si ma non mentre io gli faccio da bersaglio e gli sto menando

logicamente le altre spell le usavo ma poco molto poco.
        Invece si dato che i draghi dispellano le evocazioni usando un abilità speciale loro che non tien conto del fatto li stia attaccando qualcun altro.
        Ribadisco.... abbiam capito che a te il mago piace giocarlo in un certo modo....s e vuoi giocare QUEL mago, beh qua muori punto e basta, perchè QUA le cose funzionano ma in un altro modo...... non mi sembra difficile da capire.

Non puoi obbiettare come hai fatto prima "si ma allora come faccio a fare questo e quello se col poli non mi da questo e quest'altro" dato che QUI hai ALTRE possibilità come mago, e poi anche farti una classe mista come più ti piace, magari mescolando le magie da mago con quelle da necro.
        Ecco ad esempio, ci sono diversi "polimorf" necromantici che modificano diverse cose nel tuo pg...basta che ti dai una letta al sito e capisci da solo come funziona tutto.
        Per esempio ci si puo' polimorfare in lich (con bonus sulla rigenerazione del mana e altro) o in spettro (con bonus mi pare su alcune resistenze ecc) oppure in quel bestione a 4 braccia gigantesco, per rigenerare meglio i punti ferita e combattere meglio...o in vampiro...ecc ecc ecc
        ed ogni trasformazione ha i suoi pro e contro.... ovviamente non come puo' essere in una shard qualsiasi dove di svantaggi non se ne hanno se si fa un polimorf.. qua il gioco è EQUILIBRATO.

Vuoi provare? fallo.....almeno DOPO potrai esprimere un giudizio, un opinione, ma non prima, per cortesia, perchè quelli che stai facendo son discorsi campati per aria...o meglio.....son basati su esperienze che non c'entrano una mazza con sta shard.
        Se invece sei stra iper convinto che quello che ci hai descritto finora è l'unico modo che ti diverta x giocare il tuo pg, allora, vai in una shard dove ti sia concesso giocare quel tipo di pg.
        QUI non funziona così.....okappa?
        Spero di esser stata esaustiva e per nulla polemica perchè non è mia intenzione esserlo.

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
        X