annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti,forse sarò dei vostri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti,forse sarò dei vostri

sul sito non ho trovato nulla a riguardo e cosi lo chiedo qui a voi.
    1° c'è lo stat cap?se sia quanto e fissato?
    2° x gli skill: ci sono le classi o lo stat cap? o meglio nulla
    3° razze?

lo chiedo solo perche dopo parecchio che non gioco più mi vorrei rifare il vecchio e caro mago lottatore.
    io non faccio pvp ma mi diverte andare in gruppo a mostri (o anche da solo) poliformato e spaccando ossa a destra e a manca
    e per far questo uso solo poche skill

magery
    wrestling
    stealth
    hide
    pergamene

ultima info
    la magia polimorph modifica anche le stat fisiche? o solo l'aspetto?
    LA COSA PIU' BELLA CHE POSSIAMO SPERIMENTARE E' IL MISTERO. E' LA FONTE DI OGNI VERA SCIENZA. L'ESSERE CHE NON CONOSCE QUESTA EMOZIONE, CHE E' INCAPACE DI FERMARSI PER LO STUPORE E RESTARE AVVOLTO DAL TIMORE REVERENZIALE, E' COME MORTO.

Benvenuto.

1) 225, aumentabile con le stat scrolls:
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill02

2) non ci sono classi; se intendevi skillcap, e' 700 (aumentabile di 5 punti ogni 4 mesi dalla creazione dell'account, fino a 720)

3) no

polymorph cambia solo l'aspetto.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Taxman, come sarebbe che FORSE sarai dei nostri???

QUESTO E' IL PARADISO!!!

Io non sono pagato dagli admin o altro, sono solo un semplicissimo, anonimo, entusiasta player, e ti assicuro che, se anche solo per un'ora hai già giocato a UO e ti è piaciuto, quì salirai al settimo cielo

Sbrigati a creare il pg che andiamo insieme a mostri e seghiamo pure l'Harrower io e te da soli

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

dico forse xchè sto ancora decidendo.
        io non faccio mai o quasi pvp(solo duelli tra amici)
        ho sempre fatto il mago con int al massimo e forza e destrezza = con i punti restatnti, tanto x combattere usavo il polimorph che (dipende dai server) ho dava delle modifiche fisiche come ad esempio +40forza +10 dex (i valori cambiano aseconda della creatura in cui cambiavi)
        o in altri casi che è molto bello, la creatura in cui ti trasformavi ti impostava le sue stat disiche (non quella del mostro ma quella fatta x la maggia), per spiegarlo maglio io combattevo sempre con la forma di demone che mi metteva la forza a 160 dex120 e int restava la mia (era l'ultimo livello di polimorph)
        anche perchè ritengo abbastanza inutile che il polimorph lasci le stat del mago, a che serve usarlo? in combattimento è inutile perchè resti con le tue stat fisiche
        x nascondersi è inutile, resti con il tuo nome,
        non puoi usare molti o tutti gli oggetti,
        e in duello basta un dispell da pergamena e puff torni normale e avvolte anche nudo.

scusate se sono un po' prolisso, ma non voglio perdere tempo e farlo perdere x creare un account che abbandonerei dopo 10 minuti solo xchè ho saputo cose che non si possono fare e io volevo fere.

a me piace il gioco pulito e fare gdr
        odio i pk e i lamer e la gente che su i forum e non, comincia a dire ma quello è piu sgravato di quell'altro, ma quell'altro ruba ma ecc.....
        LA COSA PIU' BELLA CHE POSSIAMO SPERIMENTARE E' IL MISTERO. E' LA FONTE DI OGNI VERA SCIENZA. L'ESSERE CHE NON CONOSCE QUESTA EMOZIONE, CHE E' INCAPACE DI FERMARSI PER LO STUPORE E RESTARE AVVOLTO DAL TIMORE REVERENZIALE, E' COME MORTO.

Commenta

Se ti piace UO nella sua versione originale (Origin-EA) e non sono indispensabili cose stravaganti inventate su altri shard (come il polymorph o il totem con alchemy), insomma se ti piace l'OSI Style, benvenuto nel miglior server che puoi trovare. Se ritieni sia indispensabile per combattere un mostro polimorfarsi in un demone, o ti diverte di più così, allora non sei nel posto che ti può piacer di più.

Io però un giro lo farei...

Commenta

apparte che il polimorph è un incantesimo base di ultima mi pare.
            cmq dato che per logica un mago non tende a sviluppare uso di armi e armature, se voglio andare a menare a uno zombi che faccio gli devo tirare la palleta classica e sprecare soldi e mana x come qualuque scontro?
            e poi se volessi cimentarmi contro un drago o un demone reale che faccio?dopo che gli ho scaricato addosso tutto il mana che ho e lui sta ancora li che a malapena si è accorto di me, che devo fare? gli strillo .kill e lui: a scusa ora lo faccio e... puff crepa !!!

(non voglio essere polemico con te o con altri, lo dico xchè scrivendo e facile fraintendere)

Commenta

Originally posted by taxman
              apparte che il polimorph è un incantesimo base di ultima mi pare.
              Certo, ma nella versione "base" non apporta modifiche a stat e skill, esattamente come qui.
              Per quanto riguarda il mana, basta saperlo dosare bene e usare gli incantesimi giusti in base al mostro.

Commenta

sono daccordo con te ma spiegalo a un acientwyrm o un demone.
                credo che non siano daccodo con il fatto che il pg debba recuperare mana o dosarlo.

Commenta

credo che non siano daccodo con il fatto che il pg debba recuperare mana o dosarlo.
                  Con l'ancient wyrm non ci provo nemmeno, ma ti assicuro che demoni e dragoni li faccio tranquillamente (e come me molti altri giocatori dello shard).

Commenta

Per questo in Ultima Online conta molto anche il teamplay

Commenta

il team play si ma non devi essere obligato a farlo sempre, se una volta ti va di stare da solo,magari perchè non stai "bene" e farti ugualmente uno forte?

Commenta

Stai parlando basandoti sui parametri di altre shard .....
                        Qui si gioca a ultima online, come è stata concepita e modificata da mamma origin ..... ovvero il gioco di uo vero e proprio..
                        Stai pur tranquillo che i maghi non han bisogno di trasformarsi in demoni per far il loro lavoro, e che il bilanciamento qui è qualcosa di molto più concreto di quanto non lo sia sulla miriade di shard nu con tutte le loro invenzioni più o meno fantasiose.

Qui hai 700 punti skill da gestirti come vuoi, massima libertà di azione e possibilità di personalizzare il tuo template al meglio per sfruttarlo al meglio col tuo modo di giocare.

Poi se chi ti parla queste cose le sa perchè le può vedere in gioco faresti bene a darlgi un minimo di ascolto anzichè fossilizzarti su idee che derivano da esperienze completamente esterne a questo ambito.

Come ti han saggiamente detto: se vuoi giocare a UO nella sua forma più pura questo è il paradiso.. se vuoi giocar eil mago polimorfato in demone che spacca le ossa a tutti, questa shard non fa per te.
                        E' molto semplice e lineare, e ci son pochi discorsi da fare se non si sa di cosa si sta parlando

»»»»»»Kelsith««««««
                        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

come al mio solito mi sono spiegato male, io non voglio fare il mago che spacca tutti, senno facevo il pk, è che semplicemente non voglio fare il solito stereotipo di mago che lancia solo palle di fuoco e fulmi.
                          i miei maghi non hanno mai indossato nessun armatura neanche quelle per i maghi, e lanciavano solo 6 incantesimi

polimorph
                          teleport
                          gatetravel
                          heal
                          blade
                          vortex

eppure ho sempre tenuto testa a tutti i mostri (tranne qualcuno speciale fatto per le quest)
                          a me piace cosi il mago

Commenta

i miei maghi non hanno mai indossato nessun armatura neanche quelle per i maghi, e lanciavano solo 6 incantesimi

polimorph
                            teleport
                            gatetravel
                            heal
                            blade
                            vortex
                            Qui se non metti un'armor sei morto, e dovrai abituarti a castare anche altri spell tipo energy bolt e mind blast, dato che, dal dragon in su, blade e vortex vengono dispellati.

Commenta

si ma non mentre io gli faccio da bersaglio e gli sto menando

logicamente le altre spell le usavo ma poco molto poco.

Commenta

Sto operando...
                              X