annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una domanda....anzi due!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una domanda....anzi due!

    sono nuovo nel gioco e avrei un paio di domande:

    1-al mio primo pg (apprendice swordmanship) con cui sono entrato nel gioco e' stato possibile scegliere tra diverse classi di guerriero del tipo specializzato in spada o mazza,etc..mentre per il secondo pg creato non ho avuto questa possibilita' di specializzare la mia scelta,perche'?

    2-quando sono entrato nel gioco con il secondo pg (warrior) nella citta' dei newby ,appena entrato nella sala npc al centro della sala mi ha affidato una quest in automatico senza che gli chiedessi nulla....questo e' normale? ed inoltre perche' con il mio primo pg perche' non me l'ha data questa missione? inoltre dopo essere uscito per un po dal gioco quando vi sono rientrato non avevo piu' la missione segnalata nel codex of wisdom, perche'?, dove posso guardare le quest che mi sono state affidate?

    ringrazio tutti quelli che mi faranno chiarezza...

  • #2
    Benvenuto.

    Per entrambe le domande, la risposta sta nel fatto che, probabilmente, con il primo pg hai scelto la tipologia advanced (quindi hai potuto scegliere le skill con cui partire), con il secondo invece hai scelto la tipologia warrior (ha scelto il programma per te).
    La quest viene affidata solo se scegli una tipologia che non sia "advanced".
    Per la quest, clicca sul tuo pg e scegli "view quest log"

    P.S.: bastava editare il messaggio di prima, non occorreva aprirne uno nuovo
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      grazie!

      Commenta

      Sto operando...
      X