annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carpentry 92.6 bloccato da mesi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carpentry 92.6 bloccato da mesi...

    Chiedo aiuto a gm carpentry o allo staff, ho seguito alla lettera la guida e sono arrivato a 92.6 di carpentry, erano mesi che non toccavo il carpentiere oggi o cominciato a lavorarci di nuovo .
    Non sono arrivato ancora allo skill cap eppure lavorando con 4k di legna non ho schiodato di 0.1 la skill, ho lavorato sia Gnarled Staff (come da guida) che Easel che consumano molta più legna ma hanno una prob. di riuscita più bassa.
    Ora dopo aver buttato 4k di log a fare 21322342 pezzi senza salire neanche 0.1 mi chiedo, è possibile che il mio pg sia buggato?
    Se non fosse buggato c'e' un gm carpentier che puo dirmi come ha fatto a salire? grazie della'aiuto

  • #2
    Ho fatto 2 gm carpenter seguendo la guida.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      io ho fatto gm un paio di giorni fa, al tuo livello salivo bene con le gnarled staff che poi puoi anche rivendere per fare qualche soldino... in effetti 4k di legna senza un gain è strano... per quanto possa essere scontata come cosa, controlla le skill in salita e discesa... dopo anni di uo io continuo a caderci ogni volta ^^

      Commenta


      • #4
        Anch'io ti assicuro che seguendo la guida sono arrivato a 100.
        Pero' posso confermarti che *tutte* le skill che ho portato a 100, pur seguendo scrupolosamente la guida (riciclando quindi dove possibile), hanno necessitato di una quantita' *almeno* doppia di materiale di quella dichiarata (sempre la solita SOP 120 di sfi***, immagino...) e che ogni tanto la skill risultava assolutamente inchiodata. In quel caso cambiavo pg per un quarto d'ora, tornavo e ricominciavo a craftare.

        Ombra

        The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep


        MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

        Commenta


        • #5
          è ripartita... bah grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X