annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi su stealth aiutatemi plz ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbi su stealth aiutatemi plz ^^

    sono arrivato a 80 di hiding e 30 di stealth ma vedo che kmq quando riesco a nascondermi e a attivare pure stealth appena faccio 1 passo mi si rivela il pg, volevo che qualkuno mi potesse dare qualke consiglio, stealth funzia anke se sei su cavallo?? posso indossare tutte le armature di pelle o possono complicare stealth? grazie ciao ^^
    icq: 169520117

  • #2
    Su lallo niente stealth...
    E io la stò portando a 115 (sono a 109) con solo una Robe addosso... nn è importante come dicono tanti mettere 1 armatura sempre e sempre + pesante o cose del genere...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Dana
      Su lallo niente stealth...
      E io la stò portando a 115 (sono a 109) con solo una Robe addosso... nn è importante come dicono tanti mettere 1 armatura sempre e sempre + pesante o cose del genere...

      confermo

      portata a 100 sempre vestito allo stesso modo

      a cavallo non funziona purtroppo.
      Icq 76886978

      Commenta


      • #4
        umm io son a 120... steath la devi attivare dopo 10 sec da hiding altrimenti nn ti fa fare la skill.... ti puoi muovere solo a piedoni e nn di corsa... per una distanza in tile = (skill/10)*2
        dicono che a seconda della skill devi portare armature +/-leggere ... io a 120 nn fallisco mai neanche con quelli pesantine...

        Commenta

        Sto operando...
        X