annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste una funzione grab su Razor?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste una funzione grab su Razor?

Come da topic. Siccome sono passato da poco da Injection a Razor non sono molto pratico del suo funzionamento. Su Inj c'è un comnado comodissimo (,grab) che permette di spostare nello zaino principale ciò che si targetta senza fare il grag & drop (piuttosto noioso quando si deve svuotare uno scrigno...). Su Razor esiste un comando analogo o comunque qualcosa che faccia la stessa azione?

Grazie mille.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

si, c'è qualcosa di simile nella sezione agents, credo organizer, primi setti il tipo di items da dragare, poi il contenitore dove deve draggare, lui sposta tutti gli items corrispondenti e presenti nello zaino in quel contenitore, se invece cerchi un modo per fare una macro complessa non so...
    Flynulf & Valentino spa

Commenta

Lo so di questa funzione, ma funziona con cose che hai già nel backpack. A me servirebbe una funzione che porti gli item da terra o da un forziere nello zaino.
      Cmq grazie mille lo stesso.

Commenta

C'e' l'agente "Scavenger", che mi sembra raccolga da terra gli oggetti che tu metti in lista.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Se intendi prendere roba da un loot , no nci sono funzioni di razor che lo permettono poichè questa funzione è stata richiesta più volte sul forum di razor ed è stato risposto dai programmatori che loro non hanno intenzione di inserire dei cheat.
          C'è organizer che mi pare funzioni sui contenitori a terra, mentre lo scavenger prende solo roba che si trova esclusivamente a terra quando ci passi vicino
          La scrittura è lo specchio dell'anima
          solo se scritta col sangue....
          Scrivi col sangue
          e saprai che è vero spirito.

Commenta

cmq razor è tanto un bel programmino, ma non lo userei per fare macrotroppo complesse (quelle per fare salire le skill o altro perintendersi) solo per l'uso "quotidiano" (pvp, pvm e macro molto semplici), merita forse usare inj per le maro complesse (o easyuo, ma non so usarlo )
            Flynulf & Valentino spa

Commenta

Grazie a tutti.

Comunque è un peccato che manchi una funzione del genere, è veramente noioso svuotare un chest pieno di roba continuando a fare drag & drop
              Spero che inj si muova a supportare i nuovi client così torno ad usarlo...

Commenta

Veramente Inj sta per essere illegalizzato su uod, e non vedo proprio l'ora che lo sia.
                Bello vero quando in pvp arriva uno e con inj ti svuota il cadavere completamente da tutte le pozze, regs ecc ecc anche se ti eri rpeoccupato di spargerle a mano fuori da sacchetti e sacchettini?
                Bello vero quando a doom dopo che ti sei fatto un mazzo così, mentre stai ancora cercando di aprire il cadavere del Dark Father arriva quello con Inj e svanisce tutto il loot in mezzo decimo di secondo?

Per quanto riguarda le macro per macrare o quelle "troppo complesse", secondo me non lo sapete usare razor perchè ci si può macrare praticamente TUTTO, naturalmente se non volete andare a farvi un giro in centro mentre il pg mina, smelta, mette in banca, fa il caffè la doccia e poi va a rimorchiare per voi da solo.......

Ma per macrar le skills io ho sempre usato Razor, e basta qualche piccolo accorgimento per sfruttarlo meravigliosamente....e anche in pvp, salvo alcune funzioni lamerissime di inj non ha proprio nulla da invidiargli, soprattutto se lo si combina bene con le macro da client.

»»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Non mi pare tanto un intervento inerente alla mia richiesta in questo thread. Se ti svuotano le tasche sotto gli occhi non so cosa farci, se in pvp inj non ti va bene non è un problema che mi riguarda visto che odio il pvp e felucca mi vedrà ben poco.

Se poi ti piace trovare uno dei tesori protetti dai ratti o dagli orchi e mettrci mezz'ora per svuotarlo continua ad essere un problema tuo.

Per le macro non mi interessano proprio, il bello del gioco è vedere alzare le skill mentre ci giochi, non mentre un computer te le macra.

Ho letto del fatto che metteranno illegale injection, per me non è affatto un problema visto che con il client che usa mi crasha veramente spesso.

Te l'ho detto: l'unica funzione che mi manca è una tipo il ,grab (non l'.emptycontainer che tanto ti fa arrabbiare) solo per una questione di comodità, non per usarla da lamer.

Commenta

Il punto è che per quanto poco te ne possa fregare, la funzione che a te risulterebbe tanto comoda avrebbe anche altre "applicazioni", molto poco simpatiche.
                    Per spostare oggetti da un contenitore c'e' l'organizer, come ti è già stato detto, ma per evitare che venga usato in modo lamero ha, perlappunto, la limitazione che i contenitori devono essere nella tua bag.

Se la cosa non ti sta bene, allora il problema non riguarda me come a te non riguarda il fatto che per risolvere l'abominevole problema di spostar 2 cose da un contenitore ad un altro che non sian nella tua bag, servirebbe una funzione che permetterebbe anche di lootare i corpi e riempirsi le tasche...
                    E se anche tu personalmente non la useresti da lamer ci sarebbe chi lo farebbe....comje c'è chi lo fa ora, e c'è chi come me aspetta pazientemente DA TEMPO, che pure sti lamer comincino ad esser costretti a giocar + onestamente.

Cumprì?
                    Ultima modifica di d_Keloris; 18-03-2004, 22:11.

»»»»»»Kelsith««««««
                    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

lo scavenger qui su uod non funge xke chi ha scriptato tutto o non so chi ha settato la distanza massima a cui un pg puo' interagire con un oggetto, piu' bassa della versione su cui e' stato progettato razor...
                      almeno e' quello che credo io visto che avvicinandomi ai reags per terra mi dice
                      it is too far away

almeno colla versione 8

mo scarico la nuova va'...
                      Ultima modifica di ClevEr; 18-03-2004, 22:25.

Commenta

Beh, Kesith, alla luce di tutto questo allora mi ricredo.
                        Effettivamente l'utilizzo lamero del ,grab mi era un po' sfuggito, forse ingenuamente credendo nelle buone intenzioni dei giocatori... Ma sappiamo bene invece che non è così.

Che dire, così sia. Se metterci 10 minuti per svuotare un chest può evitare delle lamerate, meglio così. Mi piace giocare con comodità (come con il grab), ma ancora di più giocare pulito.

Grazie a tutti per le delucidazioni.

Saludi

Commenta

Originally posted by Kelsith

Per quanto riguarda le macro per macrare o quelle "troppo complesse", secondo me non lo sapete usare razor perchè ci si può macrare praticamente TUTTO, naturalmente se non volete andare a farvi un giro in centro mentre il pg mina, smelta, mette in banca, fa il caffè la doccia e poi va a rimorchiare per voi da solo.......

ed a questo punto parte la domanda...

se imposto una macro per peacemaking (use skill peace, ma anche click su arpa identificata come tipo di oggetto, non come last object o location.. utile se uno vuol macrare peace e non dover ripremere l'arpa quando finisce l'utilizzo..) su un tasto qualunque (es. F8) e imposto altra macro per far muovere la barca in un tot di tile (say forward, back etc) come faccio partire loe due macro a loop?? non me le prende... o faccio una macro in cui registro movimento e peace, o non posso far partire due macro di razor prima che una sia finita che mi si riavvia la prima... qualcuno sa come fare?? (esiste la concreta possibilità che io mi sia espresso male.. ma confido in voi per comprendermi )
                          Flynulf & Valentino spa

Commenta

usa due programmi differenti
                            oppure fatti un attimo di calcoli e fai una macro complessa unica su razor, non e' difficilissimo

Commenta

Oppure trova la classica"rotta infinita" con la nave che si fa il giro del mondo e fai partire peace dopo aver detto forward...

Commenta

Sto operando...
                              X