annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming HELP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Taming HELP

Ciao a tutti ragazzi!!!

Ho un dubbio estremo ke piu' ke un dubbio e' una curiosita' e una rikiesta d'aiuto da parte vostra!!

Spiego.
    Io ho pg lavoratore con 50 taming,50 animal lore!Kome far salire in fretta queste due skill e sopratutto la prima????
    Quali altre belle skill potrei mettere al mio pg tamer?veterinary?e' utile ?rende?kome si tira su?

Potrei fare un pg lavoratore tamer-carpenter?
    Ke skill servono per fare un ottimo carpenter???

Helps

Dunque, per taming non si puo' propriamente parlare di "fretta"... comunque c'e' lo sticky su questo stesso forum da leggere:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132315

Inoltre vai su uo.stratics.com e leggi tutte le info che puoi sia sulla skill in se' sia sul mestiere di tamer. Ci sono tabelle utili per il calcolo della difficolta' di taming....

Un template valido per un pg tamer da usare in PvM:

Magery Meditation AnimalLore AnimalTaming Music Peacemaking
    tutte a 100 (magari Peace a 110)
    Veterinary a 80, e qualche punto (sigh) per EvalInt... o magari monili vari per concederti qualche puntarello in piu'.
    Veterinary e' importante... resusciti gli animali bonded... non ci rinuncerei!

Per Carpentry, leggi lo sticky... serve lumberjacking (non necessariamente a 100) per far legna e dopo esser arrivato a 100 leggiti il libro per craftare oggetti in granito. Ma non ti limitare a quello: associa anche altre skill come tinkering, alchemy, tailoring... e chi piu' ne ha piu' ne metta. Io ne ho 5, e faccio scavare minerali/tagliar legna da un altro pg.

Ombra

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Sto operando...
    X