annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su Item Enhancing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi su Item Enhancing

    Ciao a tutti
    Allora, leggendo la documentazione sull'Item Enhancing, alcuni precedenti post e guardando il calcolatore "quasi ufficiale" di Stratics all'indirizzo:

    http://uo.stratics.com/content/tools/enhancearmor.php

    mi e' sembrato di capire che il livello di blacksmithy o tailoring non influisce su questa funzione... a parte il fatto che si deve almeno avere... 96? 97? 100? vabbe' diciamo un certo livello per poter manipolare tutti i materiali comprese barbed e valorite.
    Se gia' qui ho sbagliato, spiegatemi.

    Ora pero', nella pratica, il comportamento non riesce a coincidere: un amico che ha un pg gildato con me ha portato blacksmithy a 115... e magicamente il mondo dell'enhancing gli si e' aperto! Sta enhanciando in gold a raffica, mentre fino a ieri era migliore di un qualsiasi inceneritore esistente.....
    ...si, conosco benissimo la teoria della probabilita' ed i limiti del generatore casuale di WinZozz... ma... davanti a certi risultati rimango un po' basito!
    ...so anche che sto parlando di un giocatore che riesce, con 1 solo pg (a scanso di dubbi), a presentarsi davanti al mio stesso malefico fabbro "favorito" e farsi consegnare *rotoli* di small BOD in verite stile slot machine impazzite... ma insomma!!!!
    Non e' che, da qualche parte, in qualche anfratto dimenticato del codice, c'e' una vecchia righetta nascosta in cui appare il livello della skill nel calcolo della probabilita' di riuscita?

    ...ditemi di si...
    ...altrimenti per andare avanti mi devo far craftare un anello -100 di sf***....
    ...a me quel dannato fabbro ha consegnato solo 1 volta un BOD in dull copper!!!!


    Ombra

    The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep


    MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

  • #2
    Piccolo UP...

    davvero nessun sospetto? 'Sto tizio continua ad enhanciare a schiera... fra un po' rinuncio, gli dico che ha ragione lui, che da qualche parte il livello di skill c'entra eccome, e per consolazione mi faccio enhanciare in oro lo scarafaggio station wagon!

    Ombra

    The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep


    MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

    Commenta


    • #3
      Dimmi da chi va per avere tutti sti bods in verite che vado anch'io .... : )

      Digli di contattarmi su icq ... mi servono alcuni bods in Agapite ... ehehehh

      Per i premi guarda su questo sito, e' in linea con OSi ultima Release ....
      http://520064987343-001.bei.t-online...r/bodt-aos.htm
      Ultima modifica di RamsesI; 17-03-2004, 14:38.

      Commenta


      • #4
        Bello il link, molto utile! Grazie...

        ...fra l'altro li' risulta che la probabilita' di riuscita viene influenzata -anche se di poco- dal livello della skill!

        Quindi vado a cospargermi il capo di cenere, a farmi enhanciare in gold il piattolone e a fraggare il vendor NPC che a LUI da' BOD in titanio rinforzato ed a me in ferro arrugginito
        ...fra l'altro sei un Keeper of the Passage... Luna, vero? Si va assieme a flammare il malefico fabbro in alto a sinistra? :P

        Io non la volevo la SOP 120 di sf***a!!!! Sono *nato* cosi'!!!! ...gh!

        Ombra

        The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep


        MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

        Commenta


        • #5
          Originally posted by RamsesI
          Per i premi guarda su questo sito, e' in linea con OSi ultima Release ....
          http://520064987343-001.bei.t-online...r/bodt-aos.htm
          I premi di uodreams non sono ancora aggiornati a quel link (a meno che non l'abbiano fatto oggi).
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta

          Sto operando...
          X