annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg warrior mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg warrior mage

volevo fare un pg pvp fencer mago...

le skill principali sono almeno penso:

1)magery
    2)focus
    3)evalutation
    4)tactis
    5)fencing
    6)
    7)

mi rimangono fuori anatomy healing e resistingspell...

onestamente non saprei che levare... mi dareste dei consigli?levare evalutation non so se conviene...boh su questo shard non ho avuto ancora modo di fare pvp...percio mi affido alle vostre opinioni..

pps ho gia guardato il post con le varie skill di alcuni di voi,ma non ne ho trovato di simili...

ppps il pg potrebbe subire anche altri cambiamenti (tipo al posto fi magery e evalutation mettere archery per finitre il nemico in corsa...o necromancy ecc..)ditemi un pg da pvp forte come lo vedete voi^^

grazie mille

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

per afre pvp dei avere assolutamente RESS SPELL e per il mage meditation e' fondamentale ... se no nn recuri abbastanza mana in breve tempo .

Io ti consiglio di fare un mago puro e alzare wresling ... alla fine il veleno nn fa + molto male

Commenta

oppure puoi fare anke un pg cosi:

1)magery 100
      2)meditation 100
      3)evalutation 110
      4)tactis 100
      5)sword 110
      6)anatomy 75
      7) res spell 110

io me ne sono fatto uno cosi... lo sto finendo... ma per adesso sembra rullare

perke casti potente... schivi bene.... e hay la possibilità di attaccare anke a corpo a corpo con armi sword...
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
      X