annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help!!ç_ç

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help!!ç_ç

Ciao a tutti, scusate...lo so che c'è scritto "dubbi e domande sulle meccaniche del gioco" ma io non so proprio a chi chiedere questa cosa...ç_ç
    Non riesco a far andare l'autopatch di UOD...mi viene scritto nella finestrella:
    "Error applying patch
    Error during session
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client."
    E io ho provato a seguire le istruzioni scritte nel sito...ma non và lo stesso!!
    E quando provo ad entrare lo stesso nel gioco appena mi sono loggata e ho fatto/scelto il character, mentre mi scrive "Entering Britannia" mi viene fuori un errore della Microsoft e la solita storia dell'inviare o meno la segnalazione di errore... :''(
    Spero possiate aiutarmi...T_T sono un po' sul disperato...

Prova a disinstallare tutto (cancellando a mano quello che ti rimane) e poi a reinstallare da zero.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Fatto

Ti ringrazio, ho seguito il tuo consiglio ma...purtroppo... ho pure scoperto che non mi installa nemmeno direct X 7a nell'istallazione e che già sull'autopatch di UO mi viene fuori lo stesso errore...
      Cosa può essere?ç_ç [Ho windows XP...cambia qualcosa?]

Commenta

Non lanciare l'autopatch di UO; appena finita l'installazione, esci e fai partire il launcher di UODreams, selezionando "Aggiorna Ultima Online".
        Anch'io ho XP, ma non mi da' problemi.

Commenta

Ora ci provo...Grazie mille!!!:*********
          ^_^

Commenta

L'ho fatto... e stavolta mi dà quest'errore qui:

" pplying patch patch\gold_win32_3-0-3a.rtp on path .
            Error applying patch
            Error during session
            Your client may not be the most recent version.
            You may be able to play the game with your current client."

Ora il gdr mi parte a tutto schermo...ma invece del messaggio d'errore esce direttamente... non so proprio cosa fare...
            Mi spiace dare disturbo, ma vorrei tanto poter giocare..T_T

Commenta

Prova cosi':
              crea, nella directory di ultima, una cartella "patch" e fai partire il file uopatch.exe presente nella directory del gioco.
              Spero scarichi almeno qualche patch, poi quando termina fai partire il launcher di uod

EDIT: oppure, se hai gia' la cartella "patch", cancella a mano tutto il suo contenuto e prova a far partire il launcher di uod.
              Ultima modifica di acenik; 16-03-2004, 00:39.

Commenta

Sto operando...
              X