annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesiti sul cambiare skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quesiti sul cambiare skill

    Vorrei cambiare le skill a Jyulia che ha le seguenti
    Musicanship
    Peacemake
    Discordance
    Magery
    Eva Int
    Res spell
    Meditation

    ora la vorrei far diventare tamer...e avevo pensato di abbassare res spell e eva int...solo che ho delle domande...
    1) Eva int abbassa solo il danno degli incantesimi "lanciati" oppure anche il danno che fanno i vortex ad esempio?
    2) Eva int aumenta la possibilità non flizzare un incantesimo?
    3) Animal lore serve ad avere più % di tamare un animale o cosa?

  • #2
    Re: Quesiti sul cambiare skill

    Originally posted by Ferio Growlance
    Vorrei cambiare le skill a Jyulia che ha le seguenti
    Musicanship
    Peacemake
    Discordance
    Magery
    Eva Int
    Res spell
    Meditation

    ora la vorrei far diventare tamer...e avevo pensato di abbassare res spell e eva int...solo che ho delle domande...
    1) Eva int abbassa solo il danno degli incantesimi "lanciati" oppure anche il danno che fanno i vortex ad esempio?
    2) Eva int aumenta la possibilità non flizzare un incantesimo?
    3) Animal lore serve ad avere più % di tamare un animale o cosa?
    1) Non influisce sui vortex, solo su incantesimi tipo energy bolt
    2) No
    3) Dovrebbe contare per un quinto nel calcolo della possibilita' di tamare un animale (il resto e' animal taming ovviamente) e cmq mi sembra che serva per dare comandi ad un animale tamato.
    Ultima modifica di acenik; 15-03-2004, 19:12.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Antares secondo me ti dovrebbero dare un premio per tte le risposte che ci dai a noi niubbi

      Commenta


      • #4
        ANIMAL LORE DEVI AVERLA ALTA,SE NO NON RIESCI A DARE COMANDI A DRAGHI NIGH E GIU DI LI..

        PER IL RESTO RESISTING SPELL SU QUEL PG DA PVM NON TI SERVE A NIENTE,E EVAL INT. LEVANDOLA RIDUCI PARECCHIO ILDANNO DELLE MAGIE,MA SUL TUO PG NON TI SERVE PIU DI ATANTO FARE TANTO MALE...TAMER^^





        [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





        ICQ : 100636415
        matteo.massone@fastwebnet.it

        Commenta


        • #5
          mettiamo le cose più precisamente: su osi, se non hai abb taming e animal lore, o non puoi proprio dare comandi ai pet (in caso di assenza totale di lore), oppure hai comunque una bassa % che lo eseguano, e quindi avere taming e lore il più alte possibile è un must. Ora, qui questa cosa ancora non è implementata da quanto so, quindi se hai abbastanza taming da tamarti il pet DA SOLO, puoi anche fare a meno di lore (anche se ti consente di controllare lo stato di qualunque cosa anche non tamata, dà un bonus su veterinary che è cmq ottima per tamer etc), però, se non hai abbastanza taming E lore, non puoi ricevere un pet da qualcuno. Per la possibilità di tamare l'animale si calcola solo in base alla skill di taming da quanto so, diciamo che su osi animal lore è indispensabile, qui per ora no ma credo che presto lo sarà

          Commenta

          Sto operando...
          X