annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug scettri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bug scettri

volevo solo chiedere se è normale che con 0 di macefighting 0 tactics e 0 di anatomy(ghghgh sono un mago) con lo scettro che abbassa -27 magery riesco a calpire quasi sempre il mostro che attacco...i cavalli troll ettin ecc.. sempre all100% mentre con i blood la percentuale scende leggermente, dipo un fizz ogni 3 colpi... non faccio molto danno ai bllod +0- 10 mentre agli altri arrivo anche a 15/20...

mi sembra molto strano

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Se hai 100 di magery, e' come se colpissi con 73 di macefighting.
    *Forse* e' possibile che con animali/mostri facili (tipo cavalli ed ettin) tu riesca a colpirli spesso, mi sembra strano che con i blood elemental (che se ti va bene hanno 80 di wrestling) tu riesca a colpirlo ben 2 volte su 3.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: bug scettri

Originally posted by Zerocool
      volevo solo chiedere se è normale che con 0 di macefighting 0 tactics e 0 di anatomy(ghghgh sono un mago) con lo scettro che abbassa -27 magery riesco a calpire quasi sempre il mostro che attacco...i cavalli troll ettin ecc.. sempre all100% mentre con i blood la percentuale scende leggermente, dipo un fizz ogni 3 colpi... non faccio molto danno ai bllod +0- 10 mentre agli altri arrivo anche a 15/20...

mi sembra molto strano
      Non mi sembra nulla di strano...

Commenta

Re: Re: bug scettri

Originally posted by MiKeLezZ

Non mi sembra nulla di strano...
        In effetti mi sono accorto di aver supposto (non so perche') che zerocool abbia 100 in magery.

Zerocool, quanto hai di magery?

Commenta

ho 110...ma non sapevo che con quelle è come se avessi 85 di mace=)
          scusate^^

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Originally posted by Zerocool
            ho 110...ma non sapevo che con quelle è come se avessi 85 di mace=)
            scusate^^
            Ok, allora ci siamo.
            Con 110 magery e un'arma mage weapon -27, e' come se avessi 83 nella skill richiesta da quell'arma.

Commenta

Sto operando...
            X