Come la faccio salire?? il metodo scritto nel post training nn va
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Destrezza
Comprimi
X
-
Non mi sembra il caso di aprire due thread su due forum diversi con la stessa domanda.
-
allora seguimi: sei allo skillscup giusto? ok, ora te dico come faccio io, poi te fai come te pare =) allora, io metto la skills che sale + velocemente con la freccia in giù (nel mio caso focus) poi metto la freccia in su, sulle skills che alzano dex, ad esempio music, arrivo fino a 10 di music, dopodichè, metto la freccia in giù a music, e in su quella di stealing, e vado avanti cosi, =) ricordate di comprare uno strumento e di metterti vicino a un manichino da borseggio per usare rispettivamente, music e stealing...
ps: ovviamente quando sei arrivato a 10 di music, locka focus..poi quando sei stattato, metti freccie giù x music e steal, e su per focus ^^
è un pò contorto spero che tu abbia capito lo stesso, ciao ciao =)
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
sarò un miracolato ma vi assicuro che a me il metodo indicato nella guida funziona benissimo:
-skill cap raggiunto
- TUTTE le skill bloccate tranne stealing in salita (e ovviamente a 0)
- lavori sul manichino, a volte sale dex dopo un attimo, a volte ci mette qualche minuto
Sono giorni che uso questo metodo e non ho mai fallito.. inoltre non hai problemi di fare salire e scendere le skill per tenerle sotto i 10 punti
Commenta
-
Originally posted by Nyst
sarò un miracolato ma vi assicuro che a me il metodo indicato nella guida funziona benissimo
Commenta
-
Non so cosa dirti, a me il metodo descritto nel forum funziona:
-raggiungi lo skill cap
-metti stealing up
-ti alleni sul manichino e aspetti che salga la dex, e tieni presente che sale un punto ogni quarto d'ora.ICQ:278816920
In UODreams sono:
The EvilGod[KrT] - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]
Commenta
Commenta