annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sid
    E' solo cu*lo se trovo oggetti LRC 10-12% nei Blood con 300 Luck?
    No è capitato pure a me :P
    Non a caso ieri mi son fatto una LRC 90% asd

Commenta

quindi ora ci dovrebbero essere i gioielli 1-3 o sbaglio?

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Non sbagli.

Commenta

hghg

Originally posted by MiKeLezZ

No è capitato pure a me :P
          Non a caso ieri mi son fatto una LRC 90% asd

Nei blood io trovo sempre e solo robaccia anche se sono in tenuta lukkosa (sui 380 mi pare)....

Commenta

Re: hghg

Originally posted by Julius Heide

Nei blood io trovo sempre e solo robaccia anche se sono in tenuta lukkosa (sui 380 mi pare)....
            con 380 hai il 27% di aumentare un loot e la sua qualità.
            conta però che che prima devi fare un tiro per aumentare la quantità di oggetti.

Poi un tiro per aumentare le righe di ogni oggetto, e poi un tiro per aumentare ogni riga...

Insomma un oggetto buono è sottoposto a molti tiri quindi è molto raro.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: hghg

Originally posted by malatom

con 380 hai il 27% di aumentare un loot e la sua qualità.
              conta però che che prima devi fare un tiro per aumentare la quantità di oggetti.

Poi un tiro per aumentare le righe di ogni oggetto, e poi un tiro per aumentare ogni riga...

Insomma un oggetto buono è sottoposto a molti tiri quindi è molto raro.

UmmhhHhhhhh........ Quindi 380 è praticamente uno schifo...... capito....

Commenta

io ho un altra domanda:

ma se siamo in 3 ad attaccare un balrog

1 pg 1000 di luck
                2 pg 100 di luck
                3 pg 100 di luck

di quale luck si tiene conto nel loot

1) del primo pg che ha attaccato?

2) dell'ultimo pg che gli ha dato il colpo di grazia?

3) della luck media del gruppo?

e se il pg e un tamatore (quello con 1000 luck) che succede? conta la luck del proprietario e delle bestiole?

Commenta

La luck di chi fa più danno. Penso (ma di questo non sono certo) che nel caso di bestie tamate conti la luck del proprietario
                  602777577

Commenta

Conta la luck di chi fa più danno.
                    Sia che lo danneggi con lo stuzzicadenti, sia che usi un cucciolo di bradipo zelandese tamato
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X