scusate raga ma se si usa meditation e si ha una leather e scudo spell chann funge tutto ma con arma non spell chann posso comunque ricevere a pieno la rigenerazione passiva di meditation? tenkese ciaps ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
medxitation e armi spell chann
Comprimi
X
-
nn mi pare ci siano malus alla rigenerazione passiva del mana data da meditation.. lunica kosa è ke se mediti dituo usando la skill allora se nn è spellchanneling te la toglie di manoICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
-
mh mh ieri ho fatto delle prove, con armor di latta ho sprecato mana e meditation non lo recuperava passivamente.
Se cliccavo proprio su meditation attiva non so se mi avrebbe levato l'armor o se mi avrebbe detto che non posso usarla con quelle armor..cmq sia, ho tutto spell chann tranne l'arma pensando che mi bastasse normale ma ora mi chiedo,visto che sono ancora in dubbio tra medit e focus,riesco a recuperare mana passivo anche se uso un arma non spell chann?
Se qualcuno sa rispondermi con sicurezza lo ringrazio =)
Commenta
-
se mediti ti toglie solo le cose che hai in mano il resto ti rimane e non funge lo stesso, quindi o togli la armor di metallo o ne porti una con channeling____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
meditation prevede diversi tipi di risposta se utlizzata manualmente per esempio avverte se l'armor blocca il flusso meditativo.. in questo caso la meditazione passiva è rallentata di poco piu del 50% circa..
focus recupera mana e stamina sempre e cmq senza bisogno di usarla manulamente e pur avendo armature pesanti come piombo.. la differenza è di qualke decimo di punti nel recupero..ICQ 215606846
Perla di Saggezza:
Kaledor: Kal Por Ylem
Maury: Tanto c'ho resspells 120!
Commenta
Commenta