annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Diventare Bardi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Diventare Bardi...

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, anzi due...
    Allo stato attuale ho un mage puro che uso SOLO in PVM senza nemmeno star lì a limare le skill per ottenere un mostro di potenza, infatti questo il suo template:

Stats
    112 Str
    10 Dex
    107 Int

Skills
    67 Anatomy
    110 EvalInt
    61 Healing
    110 Magery
    100 MagicResist
    100 Tailoring
    100 Meditation
    59 Focus

NB: lo scopo era arrivare a 100 anatomy e mettere il resto su healing, portando focus a zero...

Ora però ho deciso di cambiare un po' il pg anche in virtù del fatto che faccio praticamente sempre pvm da solitario, quindi trasformarlo in un mage/bard, comunissimo template.
    Ho guardato un po' in giro, ma onestamente nessun consiglio mi ha pienamente soddisfatto. Uso molto healing (ma se sono costretto me ne separo) e non intendo togliere tailoring. Voi che consigliate nello specifico?

Seconda domanda: come macro le skill da mettere (presumo Meditation e Peacemaking... anche discordance?)? Questa è molto importante, non ho mai avuto bardi e sono niubbo totale su questa classe

Grazie mille ragazzi
    Elkra, Angels of Death

Se fai solo pvm togli magic resistance.

Io direi:

magery
    evalint
    meditation
    music
    peace

e poi vedi tu se mettere provo e/o disco; tieni presente che dovresti avere una skill da abbassare man mano che aumenti le altre oltre 100 (o 110).
    Da questo punto di vista io ti consiglio focus.

Da quello che so, se usi healing e' meglio tenere anche anatomy per aumentare i punti curati.

Meditation si alza da sola quando recuperi mana dopo aver castato magie. Peacemaking e musicianship le macri entrambe usando peacemaking su te stesso continuando a muoverti.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

110 EvalInt
      85 Healing
      110 Magery
      100 Tailoring
      100 Meditation
      100 Musicianship
      100 Peacemaking

Che dite? Healing fa così pena da sola? Eventualmente Disco a 85 è efficacie?
      (ho 705.0 skill cap)
      Elkra, Angels of Death

Commenta

io ti consiglio di carti un altro pg:

quesot aggiustalo solo un po!

sul nuovo pg ti consiglio:

Magery 110
        evaluating 100
        medi 100
        music 110
        pace 110

e poi se vuoi fare qualcosa di bello ci metti Taming e Lore, cosi stai a posto per il PVM

Commenta

Sto operando...
        X