annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rialire sulla barca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rialire sulla barca

Ho comperato una barca, ciu son salito a bordo, son partito, ho attraccato, son sceso, ed ora apro la passerella, ma mi è impossibile salirvi a bordo, come faccio??? Altro, non c'è un modo più veloce per condurre la nave?? Continuare a scrivere non è il massimo. Alt+ tasto non funziona...

Ciao e grazie

Per guidare la barca devi togliere il bloc num dal tastierino numerico.
    Per quanto riguarda il problema, ti da' messaggi? la passerella non si apre proprio o si apre ma non riesci a salire?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sul sito di stratics http://uo.stratics.com nei tools trovi UORudder... in pratica te premi tasto e il PG dice la frase... ^^

Commenta

Antares, in pratica, la passerella si apriva, ma non potevo raggiungerla ne a cavallo ne a piedi... Poi due bell'imbusti mi han detto: te famo vede noi..... e se son teletrasportati sopra e m'han fregato la barca..... al primo viaggio.... Ho un mago con le chiavi della barca, posso recallarmi sopra??? E come??? Grazie....

Commenta

recalli sulla kiave e ti ritrovi in barca

naturalmente come dice dana se la nava è davanti a te clicchi due volte sulla passerella ^^
          Ultima modifica di Xfran; 13-03-2004, 00:49.
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:
          Kaledor: Kal Por Ylem
          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Anche senza essere maghi basta aprire la passerella e poi doppiocliccarci sopra... e ci si ritrova sopra la stessa...

Commenta

Sto operando...
            X