annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info vet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info vet

Sto iniziando a trainare ora vet da 37,3.. ho un kirin bonded morto ma ci ho sprecato sopra una 60ina di bende senza neanke un gain.. ke modo consigliate per avere dei gain, il piu vleoci possibili ?
    Ah, poi potreste postare na tabella riassuntiva delle spell da castare per gain veloci con skill superiori a 68? Per macrare nn esiste nulla ?
    Azzie in anticipo..

basta che ti sposti ogni o,3 di gain
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Si, ma il problema e ke con lo spettro del pet bonded nn e salita manco di 0,1 con una 60ina di bende usate.. mi pare ke nn funonzi...

Commenta

Originally posted by Wamoo
        Si, ma il problema e ke con lo spettro del pet bonded nn e salita manco di 0,1 con una 60ina di bende usate.. mi pare ke nn funonzi...

Funziona, almeno la ho alzata a 100 vet cosi'.

Prova a cambiare posto o cambiare azione, forse ti e' partito lo script antimacro. Rilogga.
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Era un bug che salisse in quel modo.
          L'han fixato con l'ultima patch.
          Basta che fai attaccare un pet da un altro e intanto lo curi cmq....

»»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
          X