annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poison

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poison

    La skill Poisoning come funziona? Da quanto ho potuto appurare ci sono 2 funzioni:

    Uso skill attiva:
    - indica la probabilità di riuscita per avvelenare un’arma o altro oggetto avvelenabile (es. cibo) ed è data dalla skill (più è alta più si riesce) e dal veleno utilizzato (più è alta la potenza del veleno più è difficile la riuscita)

    Uso skill passiva:
    - con magery (quindi usando la maglia per avvelenare) indica la potenza del veleno secondo la formula: [(magery+poison)/2]. Se il risultato è 100 è il veleno è al max della potenza (deadly).
    - con l’arma aiuta nelle probabilità di riuscita per avvelenare un avversario utilizzando arma avvelenata e apposita skill dell’arma (quindi prevalentemente armi fencing)

    La domanda è… per l’utilizzo della skill passiva e per l’utilizzo di poison con un’arma c’è una tabella che spieghi le probabilità in cui partecipa la skill poison?

    Grazie a tutti!

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

  • #2
    io uppo

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      Re: Poison

      Originally posted by Aribeth
      con l’arma aiuta nelle probabilità di riuscita per avvelenare un avversario utilizzando arma avvelenata e apposita skill dell’arma (quindi prevalentemente armi fencing)
      Non penso che poisoning alta serva ad avere piu' probabilita' di riuscita nel colpo speciale (se ho capito bene quello che vuoi dire).
      Da quello che so, utilizzando un'arma avvelenata ed avendo poisoning a 100, il livello del veleno aumenta di uno (e questo e' l'unico modo per colpire con il lethal, partendo da un'arma avvelenata con il deadly).
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        grazie mille della risp, opto per parry allora ^_^

        smack

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta

        Sto operando...
        X