annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template war duro e puro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template war duro e puro

avevo intenzione di fare un bel war capace di subire e dare colpi... che se la sappia cavare anche in pvp: che de dite di questo template?

120 fiencing
    110 tactics
    100 anatomy
    120 parryng
    100 healing
    110 resiting
    50 chiv

(dovrebbe reccare mana con qualche poezzo di mana regen)

dovrebbe essere un po' adatto al pvp e un po a mostri cosa ne dite? e che stat cap ci posso abbinare?

Non so, penso manchi focus o meditation per recuperare il mana....
    poi al posto di tactics 110 metterei anatomy 110

Commenta

mmm...nn so che stile ai di gioco ma co fencing sarebbe gradito accanto un 70/80 poison e togliere parryng e soppare piu che puoi le altre sopratutto healing e resistin....è dato che nn ai skill per recuperare mana dagli int almeno 65/70 per gli special è nn qualche pezzo ma una bella armor mana regen
      Fight with the best die like the rest

Commenta

poi se vuoi c'e' il post "fisso" di Volturno chiamato TEMPLATE, ove ne puoi trovare di interessanti

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
        sigpic
        :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

secondo me se fai un fencer ci devi mettere anche poisoning, altrimenti non ha senso e tanto vale che lo fai sword (piu' armi, piu' mosse speciali, piu' danno). Qualcosa per recuperare il mana ti serve altrimenti non usi le mosse speciali, quindi focus o meditation.

Commenta

togli chiv e metti focus, i pezzi mana regen ti serviran cmq.
            (te ne fai poco di chiv se nn hai mana, e se quel poco mana che hai lo usi per chiv nn usi le speciali, quindi fai ben poco)
            Almeno 60 focus io la metterei quasi obbligatoria....

Tactics tra 100 e 110 cambia ben poco... tantovale la tieni a 100 e alzi un po' di + focus.... fintanto che nn riesci a soppar parrying e la combat tieni alta focus, poi scala man mano che soppi e trovi pezzi di armor buone con anche mana regen.

Riguardo fencing..... come ti han gia detto senza poisoning tantovale considerare anche mace o sword... mace oltretutto è una skill ingiustamente sottovalutata soprattutto ora che le armature si sfasciano na meraviglia... per non parlar degli scudi avversari, che con un crashing blow soffrono da matti.

anche sword ha delle belle armi...
            Prova a valutarle un attimo poi scegli
            (io con sword, non avendo poisoning mi trovo benone)

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

sword 120
              anatomy 120
              tactics 120
              healing 100
              res spell 110
              focus 100
              chivalry 30--->50 con skill cup rialzato

stat:
              str---> 100
              dex--->70
              int--->50

Commenta

stavo poensando anche io di mettere poisoning... mmm cmq nessuno ha dei dati numerici su quanto facciano recuperare i vari livelli di mana regen?

per quanto riguarda mace.. io ero un macer... ma e' meglio perderla che trovarla quella skil...

avevo intenzione di fare una cosa a step: prima di tutto porto il gp a questo livello

100 fiencing
                100 tac
                100 anatomy
                100 res spell
                100 spirit
                100 healing
                100 parryng

e vedo coem vado con varie mana regen etc, se tutto va bene devo decidere cosa togliere per fare posto ad poisoning.. mmm scelta ardua.... e poi un altra per lo sop ed eventualmente un po di focus.. dura fare stare tutto entro 700 hehehehe

meglio spirit speak o healing?

e vedo
                Ultima modifica di DuxRuaro; 11-03-2004, 13:56.

Commenta

io ti dico:
                  120 fencing
                  100 tact
                  100 ana
                  100 healing
                  120 parry
                  120 ress spell
                  60 focus

statze 100 70 55
                  tieni presente che ogni 20 pt focus = mana regen +1
                  e ogni 10 pt focus stamina regen=+1

non sottovalutare la stamina xkè senno ti ritrovi ad attaccare come una moviola di carlo sassi...

Commenta

Molto meglio healing che spirit ...nn sprechi mana visto che gia nn sai come rigenerarla ti curi tanto in pochi secondi se soppata anche dal veleno e ti puoi curare in corsa
                    Fight with the best die like the rest

Commenta

Sto operando...
                    X