annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli su stats

Sono intenzionato a fare un pg Bardo/Tamer/Mage da PVM

Le skill sono queste:

1) Animal Taming
    2) Animal Lore
    3) Magery
    4) Meditation
    5) Evaluating Intelligence
    6) Musicanship
    7) Peacemaking

Che ne dite delle skill?

il problema sono anche le stats; qualche consiglio?

Grazie in anticipo

Bye

-= Give Me Your Heart And Your Soul =-

111755661

ghgh

secondo me nn è male come template, però sottovaluti una skill che secondo me è fondamentale per questo pg , VETERINARY , per ressarti almeno i tuoi stessi pet se ti muoiono dopo che li bondi.

Quindi io toglierei Eval int e metterei Veterinary

Commenta

Mmmmm... Grazie per il consiglio

Invece per le stats? quanto conta la dex in quelle skill?

111755661

Commenta

Bha.... io gli darei un 10 dex che nn ti serve a nulla e il resto tutta int e str
        Fight with the best die like the rest

Commenta

dex tiella a 20,non serve ma nel caso hai qualche passo in piu prima di stancarti(molte volte il peso è al limite e raccogliamo dei soldi in piu per ingordigia e si muore a quel punto=)

levare evalutation praticamente il danno delle magie va a 0...pero son d'accordo che veterinary è essenzialepuoi usare magery per cure recall vortexe gate,il che non è male...
          calcola che per un tamer veterinary non è importante solo per ressare ma per curare le proprie creature combinata con magery è formidabile=)
          dipende tutto dal tuo stile di gioco
          io ho un tamer mago bardo e ho sacrificato evalutation...il problem è se sopperai cosa abbassi...(io abbasso meditation)

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Mmmmm... Ora devo pensarci come girano le skill da bardo + tamer e poi vedo... molti mi hanno detto che con quelle skill magery alla fine la utilizzo solo per i gate e i recall; quindi lo scambio Eva int e Veterinary sarebbe perfetta!

Problema skill risolto

La mia indecisione rimane ancora sulle stats... sul sito c'è scritto che Provocation e Musicanship necessitano di DEX e in modo secondario Int... e il mio problema era questo.. non è che sacrificando la dex poi sacrifico anche le skill Bard del mio pg?

Almeno dal server dal quale vengo il legame efficacia skill e stats è molto stretto...

Aspetto una risposta

Ringrazio per l'efficienza delle vostre risposte

111755661

Commenta

Originally posted by Joe Tony
              La mia indecisione rimane ancora sulle stats... sul sito c'è scritto che Provocation e Musicanship necessitano di DEX e in modo secondario Int... e il mio problema era questo.. non è che sacrificando la dex poi sacrifico anche le skill Bard del mio pg?
              Sul sito e' scritto "Stat influenzate dalla skill: destrezza (primaria), intelligenza" e non viceversa.
              Ne' dex ne' int influenzano minimamente le skill da bardo.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ti garantisco che con un pg come il tuo neanche te ne accorgi di avere di avere dex cosi bassa... anche perchè ripeto è inutile!
                Fight with the best die like the rest

Commenta

Scusate avevo frainteso il termine "Influenzate"

Grazie di tutto

Ora la smetto di spaccare

111755661

Commenta

togli meditation per veterinary, e metti almeno 40 di dex.

Augh

Commenta

il mio pg è uguale al tuo (con vet) e ha
                      str 90
                      dex 10
                      int 125

almeno se non fai male con le magie tieniti int alta per mind blast che rimane ultima possibilità di attacco ^_^

questa è la filosofia che ho seguito per le mie stat

L2 / UO - GamesNet Italia
                      Aribeth

Commenta

Sto operando...
                      X