annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Mago-Tamer-Bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Mago-Tamer-Bardo

Vorrei sapere se per il mio pg dovrei mettere anche Necro x rievocare mostri, visto che faccio solo PvM.

Tipologia pg: bardo-mago-tamer
    Stat: 37 str, 30 dex (lokkata), 90 int
    Skills:
    - 100 music
    - 100 meditation
    - 100 peacemaking
    - 100 magery
    - 100 eva int
    - 100 taming
    - 100 animal lore

Stile di gioco: PvM....... la mia domanda è se dovrei togliere eva int x necro.
    Grazie a tutti.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Tieni evalint.
    Secondo me cmq tre tipologie sono troppe in un unico pg.
    Se soppi qualcosa, cosa fai scendere?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

si e no...tre tipologie son troppe, ma anche senza soppare è a mio parere il pg pvm piu potente...con peace 100 anche se si fizza vi sono o pet o evocazioni a divesa tua...al secondo terzo tentativo sei a posto=)

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Ne sto facendo uno esattamente cosi' e credo che sia il pg piu' divertente che si possa fare (sempre che non ti piaccia il pvp); l'unica differenza e' che ho lockato la dex a 10.
        Per soppare....beh, io ho skill cap a 710 e cmq col tempo sale a tutti fino a 720 quindi, qualcosa si potra' sempre soppare

Commenta

Io toglierei eva int e metterei vet, ogni tanto capita che i pet muoiano.
          Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
          eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

Commenta

Io toglierei Eva Int e sopperei le altre tranne meditation.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Tra queste skill quale sarebbe meglio soppare x 1 bardo-mago-tamer fatto cosi:
              100 music
              100 pace
              100 music
              100 anim lore
              100 taming
              100 vet
              ?

O al posto di soppare qualcosa sarebbe meglio mettere 100 provo?

Commenta

peace

Commenta

Sto operando...
                X