Ho guardato un pò la descrizione delle skill come camping, tracking e tutte quelle da ranger, mi era venuta l'idea di farmi un pg del genere, soltanbto immagino non valga la perdita di tempo, in quanto non riesce a fare niente di utile...ho ragione o sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ranger
Comprimi
X
-
bhe cmaping è prorpiro inutikle, tracking non me ne itnendo ma nn kredo serva a motlo, in pvp kredo zero pvp bho, non sò s evale la opena spenderci 100 puni, cmq puoi mettere
archery 120
tact 120
anatomy 120
e fi qui il ranger ci sta, poi non sò hai qualke altro centinaio di punti, puoi fare arciere - bardo..
-
camping ti consente di sloggare da UODreams in maniera facile e sicura, se utilizzata con un bedroll e creando un fuoco con i kidlings, anche se molti grazie al recall sacred journey e gate travel spell vanno a casa propria per sloggare, un'altra caratteristica di tale skill e' che a regola il fuoco dovrebbe tener lontano i mostri una volta che, dopo acceso il fuoco, venga il messaggio "The camp is secure";
Tracking e' utile per trovare dagli animali alle persone, in pvp ad esempio puo' servire per rivelare il proprio nemico che, scappando, ha avuto il tempo di nascondersi (tramite skill Hiding), infatti usando tale skill si potra' facilmente rivelarlo e quindi.. finirlo! ovviamente tanto maggiore e' la skill, maggiore sara' la distanza "traccabile" dell'obbiettivo
Commenta
Commenta