annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Betrayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Betrayer

Ma dove accipicchiolina lo trovo sto cavolo di mostro?????

Non dite al Blackthorns castle perchè ci ho passato 2 ore e non ne ho visto nemmeno uno.

Ho lo stesso tuo problema,peccato che nessuno sappia rispondere!

Commenta

io li ho provati a cercare anche a Wrong, ma non c'erano

alla fine mi sa che vi conviene fare come ho fatto io stamattina, rinunciate alla quest e la ricominciate, sperando che non vi tornino i betrayer in quei quattro da "fotografare" ^^

Commenta

Originally posted by Nyst
        io li ho provati a cercare anche a Wrong, ma non c'erano

alla fine mi sa che vi conviene fare come ho fatto io stamattina, rinunciate alla quest e la ricominciate, sperando che non vi tornino i betrayer in quei quattro da "fotografare" ^^
        si, infatti ho fatto così, ma ormai è una questione personale....devo trovare sto caxxxxxo di mostro

Commenta

Ndo cavolo sta questo fottuto mostro! oggi ho girato 2 ore ma non lo trovoooooo

Commenta

guardate che stanno al castle......io ho appena fatto quella quest 6 volte e in tutte mi chiedeva il Betrayer.....okkio che hanno un nome prima del titolo di betrayer!

Commenta

azz, allora io ho avuto un cu.lo incredibile che mi so usciti 4 mostrilli facilissimi: meer mage, giant beetle, pixies e bogh thing

Commenta

Originally posted by Rick Daring
                azz, allora io ho avuto un cu.lo incredibile che mi so usciti 4 mostrilli facilissimi: meer mage, giant beetle, pixies e bogh thing
                I miei erano ancora + facili dei tuoi: wisp, meer warrior, mummy, sand vortex

Commenta

Sto operando...
                X