annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account Premium GUL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Account Premium GUL

    Salve a tutti
    Sono in procinto di sottoscrivere l'account premium gul... quali sarebbero i vantaggi effettivi una volta in game?Appena attivato mi ritroverò lo Hooded Shroud of Shadow nell'inventario?Grazie

    Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

  • #2
    Quanto costa fare un account premium??

    Commenta


    • #3
      quando sottoscrivi account gul...allora iniziano a contare i giorni di quando ce l'hai...nn so se te la danno subito ma mi sembra di zi =) [cerca tra le news mi sembra ci sia una news ke riguarda la hooded]

      i vantaggi effettivi sono ke ti puoi scegliere un pg avanzato vari pg...e ogni tot mesi hai un regalo caruccio =) Rewards

      e un altro vantagigio....bhè sostieni gamesnet e quindi dai la possibiità allo shard di avere mezzi migliori per farci divertire sempre...


      costa 4 euri al mese....ke fanno 48 euri all'anno ^__^

      Icciqù
      211284205

      Originally posted by Cindy Arden
      Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
      E' stato un modo per tutelarlo
      Continuate pure a sparlare su di me
      tanto la cosa non mi tocca affatto

      Commenta


      • #4
        asd grazie per le risposte esaurienti Chaos ^^
        Io ho fatto domanda per sottoscrivere quello della durata di 3 mesi ^^ Inoltre è un piacere farlo se poi dici che aiuterà la staff a regalarci un'esperienza di gioco sempre migliore^^
        Il pg avanzato posso averlo anche se ho gia altri pg?mi attira molto il cacciatore di tesori

        grazie per le eventuali risposte ^^

        Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
        ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

        Commenta


        • #5
          Originally posted by OsIrIs
          (...omissis)Il pg avanzato posso averlo anche se ho gia altri pg?mi attira molto il cacciatore di tesori

          grazie per le eventuali risposte ^^
          A tale domanda puoi trovare una risposta esauriente sul sito di UODreams selezionando sul menu contestuale di sinistra il link "Personaggi Avanzati".

          Ti agevolo comunque la parte che ti interessa; ecco il personaggio quindi che potresti scegliere tra quelli proposti una volta sottoscritto il premium user:

          CACCIATORE DI TESORI:

          Il cacciatore di tesori è un vero avventuriero, uno che viaggia nel mondo in cerca di casse sepolte con preziosi tesori, e spesso è coinvolto in battaglie (o in fughe!) con formidabili avversari per poter ottenere il proprio bottino. Spesso viaggia insieme ad un gruppo di altri avventurieri, ma con le propria abilità magiche, di musica e di pacificazione, è in grado di superare la maggior parte degli ostacoli anche da solo. Se stai cercando sfida, divertimento e fortuna, il cercatore di tesori è il tuo personaggio.


          85 Lockpicking
          85 Cartography
          85 Peacemaking
          70 Magery
          70 Musicianship
          100 Strength, 100 Intelligence, 25 Dexterity

          ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
          sigpic
          :.Nulla e' per sempre.:

          Commenta

          Sto operando...
          X