annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano bug (credo).

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano bug (credo).

Ogni tanto mi succede una cosa, ad esser precisi mi è successa solo 4 volte in quasi 5 mesi ma una volta mi è costata la vita e un'altra mi sono salvato per un pelo.

Il problema è questo, ogni tanto non posso andare in alcuni punti della mappa, ma punti comuni dai quali magari sono passato 2 secondi prima.
    Di solito mi succede, ad esempio, che non posso andare a destra, o a sinistra o in basso o in alto. In pratica io sto correndo e il pg si ferma come se fossi davanti ad un muro invisibile (ho aos, la map non è modificata) e in quella direzione non posso andare.
    Mi sposto 100 tile + in su o in giù e non cambia nulla, poi dopo qualche minuto torna tutto normale.

Capirete che quando succede in pvp non è proprio piacevole non poter scappare nella direzione scelta (una volta mi è successo nel canyon che porta a despise e sono stirato).

Vorrei sapere se è un problema mio oppure no.

PS. sorry se è già stata data una risposta a questa domanda ma non avevo proprio voglia di cercare nei post vecchi =P
    Sono tornato, mbè?

A me è successo più di una volta anche poco prima che uppassero la versione 1.0; l'unico rimedio davvero efficace che ho trovato e fare il logout e rientrare

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      A me è successo più di una volta anche poco prima che uppassero la versione 1.0; l'unico rimedio davvero efficace che ho trovato e fare il logout e rientrare
      un loguot durante un pvp è come un .suicide
      Sono tornato, mbè?

Commenta

a me e' successo una volta sola che il pg rifiutasse di andare verso ovest...potevo camminare in ogni direzione tranne quella... ho dovuto riavviare il client O_ò
        non son riuscita a capire da cosa dipendesse.

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Idem na volta ogni morto de papa ma me succede pure a me,l'unica e' slogga' e rientra' ...
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
          X