annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercatore di tesori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercatore di tesori

    Ciao a tutti:
    mi piacerebbe creare un nuovo PG, un cercatore di tesori!
    In proposito avrei alcune domande da porvi:
    1) è un PG che procura molti soldi? (a quanto ammontano e cosa si trova nei vari livelli di tesoro)
    2) le mappe dei tesori (soprattutto per i livelli alti) si comprano
    o si lootano solo dai mostri?
    3)mi consigliereste un template per questo tipo di personaggio? (compreso STR DEX e INT).

    Grazie a tutti quelli che avranno la gentilezza di rispondermi!!!!!!!!!! (anche agli altri ovviamente! )
    msn: oterges@fastwebnet.it


  • #2
    Sinceramente te lo sconsiglio per 2 semplici motivi:
    1) I tesori di livello più alto sono impossibili da fare perchè serve lockpicking a 100 per aprirli ed il max che si può raggiungere macrando è 95, dopodichè sale solo scassinando i bauli che si dovrebbero trovare lockati nei dungeons, solo che ancora non ci sono.
    2) Anche se fosse possibile aprirli ci troveresti 5k, pietre varie, un po' di reagenti e items di qualità molto variabile (leggi scarsi), quindi immagina cosa trovi in quelli di livello più basso

    Se comunque vuoi sempre farlo il mio template è quello classico:

    95.2 lockpicking
    100 cartography
    100 magery
    100 meditation
    100 music
    100 peace
    100 fishing

    125 str
    10 dex
    90 int

    Le mappe le trovi nei loot dei mostri, ma ci sono anche vendor privati che le hanno a prezzi variabili.

    Ciao
    Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
    eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

    Commenta


    • #3
      .........peccatissimo!!!!! mi sarebbe piaciuto, ma dopo il tuo intervento............va da sè!!!!
      Qualche consiglio di template per fare soldi a palate??????????
      Grrrrrazzzzzie.
      msn: oterges@fastwebnet.it

      Commenta


      • #4
        per il template, c'e' un post FISSO di Volturno, dacci un'occhiata

        per la questione cacciatore di tesori.. personalmente ti dico di non mollare.. se riesci a farne uno come si deve i soldi li farai non solo per i tesori in se' ma anche offrendo i tuoi servigi dietro compenso.. in questo shard credo che ci siano pochi cacciatori di tesori.. e potresti essere inoltre utile a molte gilde..

        pensaci bene

        ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
        sigpic
        :.Nulla e' per sempre.:

        Commenta


        • #5
          Anche se fosse possibile aprirli ci troveresti 5k, pietre varie, un po' di reagenti e items di qualità molto variabile (leggi scarsi), quindi immagina cosa trovi in quelli di livello più basso
          da quanto ho letto su uostratics il livello del tesoro non indica che all'interno ci siano items scarsi, ma solo aumenta il numero di items trovati (e certo di conseguenza la possibilita' di trovare items migliori)

          Commenta


          • #6
            per completezza...

            http://uo.stratics.com/content/basics/treasure.shtml

            Commenta

            Sto operando...
            X