annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento su Chivalry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimento su Chivalry

    Ciao a tutti,
    ho chivalry a 100 ma mi dicono se basta lockarla a 80....ma sbaglio o con una chivalry + alta curo di più e le magie sono più efficaci? Oppure una chivalry + alta mi fa fizzare meno ma per il resto l'effetto delle spell è il medesimo che averla ad 80?
    Qual'è la differenza fra il Glorious Lord PINO Chivalry 100 ed il Glorious Lord PIPPO Chivalry 80 ?

    Grazie

    Cagnolo

  • #2
    asd da quanto ne so, averla piu alta serve a fizzare meno,
    per quanto riguarda la qualità dell'effetto, le magie del paladino vanno in base al karma ke hay: piu è alto e più sono potenti ^_^
    quindi un glorius lord si cura il doppio di un dread lord
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

    Commenta


    • #3
      Quindi una chivalry alta serve solo a fizzare meno?
      La qualità degli incantesimi dipende solo dal karma?

      Mi pare strano......


      Cagnolo

      Commenta


      • #4
        no e' normale, prendi magery, l'efficacia della magia dipende da ev int non da magery, lo stesso per necro, dipende da spirit speak

        Commenta


        • #5
          per risolvere i tuoi dubbi visita stratics
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            L'efficacia degli spell di Chivalry è data dal karma che hai: più questo è alto e più saranno efficaci. Avere alta Chivalry serve solamente a sbagliare meno...

            Per Magery il discorso è un po' differente: gli incatensimi di cura, per esempio, basano la loro efficacia su Magery stessa e non su Evaluating Intelligence (anche per il Mind Blast conta solo Magery, almeno così mi sembra di ricordare). Per gli spell offensivi invece, contano Evaluating Intelligence e in alcuni casi Inscription.

            Commenta

            Sto operando...
            X