annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiegate come si usano le SOP ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi spiegate come si usano le SOP ?

    Salve,
    desidererei avere una delucidazione sulle SOP.
    Immaginiamo di avere a disposizione una SOP 120 Swordmanship. Per adoperarla devo avere sword a 100 ed avere almeno 20 punti nello skill cap liberi da assegnare a sword ?
    Posso usare la SOP in questione se sono gia' al cap ? La SOP mi AUMENTA il tetto del cap di 20 punti o semplicemente mi permette di portare una certa skill a 120 ma rimanendo comunque nell'ambito del cap? (cioè 700....).
    Altra domanda: esistono le SOP che migliorano le stats ? Come funzionano ?

    Grazie

    Cagnolo

  • #2
    risposta

    la usi e ti permette di portare la skill a 120 , naturalmente se hai lo skill cap e sei esempio a 100 sword devi mettere qualcusa in discasa per far si che i 20 punti di sword possano aumentare.

    Commenta


    • #3
      Mi rispondo da solo perchè ho fatto una piccola ricerca sul forum.
      Devo quindi stare sempre nel cap di 700 e lo skill cap puo' aumentare solo con l'anzianità.
      Secondo voi cosa posso soppare nel mio template per diventare più competitivo nel PVM?

      Swordmanship 100
      Anatomy 100
      Tactics 100
      Musicianship 100
      Peacemaking 100
      Chivalry 100
      Focus 100

      Poi devo decisamente contestare un'affermazione che ho letto spessissimo in questo forum: il resist spell contro i mostri non serve a nulla....Secondo me è un'affermazione un attimo irresponsabile e l'ho potuto constatare sulla pelle del mio PG: quando vado a denomi e qualche rara volta non riesco a pacificarli a l primo colpo mi arrivano certi bolt che mi tolgono anche 50 punti ferita! Considerate che vado in giro con plate di agapite che secondo me da la protezione migliore contro le spell dei mostri. Come migliorare la mia resistenza a fulminozzi,fiammate e veleni vari ?
      Avete un template che spiega come comporsi l'armatura ideale usando vari metalli di modo da avere una protezione equamente distribuita verso tutti gli agenti? (fuoco, poison..etc....)


      Ciao
      CAGNOLO

      Commenta


      • #4
        Res spell a mostri serve poco per il semplice fatto che nn puoi resistere a flame,bolt o fulmini ma soltanto a Clumsy – Curse - Feeblemind - Mana Drain - Mana Vampire - Paralyze - Paralyze Field - Poison - Poison Field – Weaken
        E di questi nn si resiste completamente ma ne riduce solamente gli effetti di durata.Potrebbe essere utile giusto per quei mostri che ti cursano abbassandoti le stats...
        Le resistenze che ti da di base in pvm nn servono perchè si presuppone che tu abbia un armor combinata in modo tale da avere tutte le resistenze almeno sui 55..
        Ciao ciao

        Commenta


        • #5
          Secondo il tuo parere che plate posso farmi? Mi sai indicare di quali metalli deve essere fattto ogni singolo pezzo ?

          Potete darmi qualche indicazione su cosa soppare nel mio template?

          GRazie

          Cagnolo

          Commenta


          • #6
            Sicuramente peacemaking e music a 110,chivarly abbassala anche a 75-80 che a 100 nn serve.
            Sicuramente 120 sword e tactics, e almeno 110 anatomia.
            Se poi nn entri nel cap, abbassi gradualmente focus

            Commenta


            • #7
              Template

              Se vuoi davvero essere incisivo nel pvm Nara ti ha consigliato bene .
              Ma il mio consiglio e di prenderti una sop 110 magery e 110 meditation cosi mentre li paci gli spari 3 vortex nella gola .
              A mio parere il pg migliore per pvm e questo

              Magery 120
              Meditation 110
              Ev 100
              Anatomy 100 ( che sommata a ev ti fa schivare come 110 in wrest )
              Pace 120
              Music 120
              e 30 puntini in focus per pomare il mana

              Ciao ciao

              ICQ 51297593

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cagnolo
                Secondo il tuo parere che plate posso farmi? Mi sai indicare di quali metalli deve essere fattto ogni singolo pezzo ?

                Potete darmi qualche indicazione su cosa soppare nel mio template?

                GRazie

                Cagnolo

                Sul tipo di template ti rispondo dicendoti solo che con sword a mio avviso vai poco lontano in PvM, cmq apPoggio Narayan, e Alcar

                Per la plate dai un okkio a questo link
                http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items...+dei+materiali

                vedi un po' come bilanciare i materiali, tieni presente che ogni pezzo di armatura di qualunque tipo craftato piu volte con lo stesso materiale darà sempre valori differenti nel limite del materiale utilizziato, spendi un po di soldi fatti fare vari pezzi con vari materiali e mischia mischia mischia e poi quando hai finito mischia arimischia mischia mischia !!!!!!

                Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

                Commenta

                Sto operando...
                X