annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio x le skill paladino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio x le skill paladino

Ragazzi un dubbio mi sta assalendo da diversi giorni....ho parlato con un altro pg....il quale sosteneva ke era meglio x un paladino o cmq x un war avere res spells a 120 e parryng a 120......in modo ke sia molto forte in difesa.....e sacrificare qlc altra skill
    altri mi dicono ke è meglio buttare res spells a zero e potenziare con le sop tt le altre skill (Sword Chivairy Focus Parryng Anatomy e Tactics)
    Secondo voi ke è meglio fare x avere un pg il + completo possibile????? asd =) grazie a tt quelli ke risponderanno =)

fatti un search su questo forum alla voce "paladino" e vedrai molte opinioni sull'argomento.

Una cosa comunque è certa: res spell ti serve quasi solo se vuoi tirarti le mazzate con altri PG, non contro i mostri.
    >DNA<
    Donaroriak - Archer
    Deionarra - Mage
    Donatella - Tamer
    Donald Duck - Worker
    Donascimiento - Warrior
    MaraDona - Lumberjack
    Don Settimino - Miner

Commenta

facile

bhe, 1° resisting spell la meti solo se fai PVP , per il PVM è inutile, se vuoi puoi rifarti a quanche template che trovi direttamente qui:

Template

Commenta

io ho scelto parrying ma perchè 1 vs 1 nn lo fo, sn un pg da gruppo e preferisco parry a 100.

devi distinguere poi il War puro, che nn ha chivalry e può soppare benissimo res spell e il paladino che deve tenere le skill del danno + basse epr avere chivalry.... ma chivalry se usata bene è molto + forte di avere skill a 120, so che suona male, ma ignore armor + divine fury fa veramente male, epr non parlare di consacred weapon...

Commenta

senza tenere conto ke chivarly ha il dipel curse e dispel evil...
          nn so se sono ancora attive cmq sarebbe belllo dispellare le maledizioni del necro o far sparire il demone ke il maghetto aveva preparato....
          cmq dipende del pg se vai in pvp fatti res spell altrimenti parrying

jean quando mi dai la testa di H.?
          sono moondog

asd ciao

edito: cmq andando a fare un giro su stratics con parrying a 100 pari un colpo col 30% di prob. con parrying a 120 pari col 36% di prob. e con le armi la percentuale di parata è della metà (cioè 15 o 18) spero ti aiuti a scegliere
          ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

se introducono lo spadone a due mani levo parrying e metto res spell, ma fino ad allroa spada e scudo

Commenta

Sto operando...
            X