io sono un necro/macer, almeno per ora orientanto per il pvm... che stat mi consigliate di mettere? io ero orientato vero un 95/65 65.. contando che sono un war quasi completo ( con anatomy e tactics) una destrezza altaina per valorizzare questa mia parte.. cosa ne pensate? forse dovrei tenere piu int? e se volessi cominciare a fare dl pvp?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio sulle stat da necro warrior
Comprimi
X
-
Per il PVP toglierei anatomy in favore di resisting spells e porterei la forza a 100 secco, togliendo 5 punti da int. Per il PVM secondo me va bene così.Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
-
Se hai sia anatomy che resisting spells, posso ipotizzare che tu non abbia abilità soppate. In tal caso, soppati a 120 tutto tranne focus o meditation e cava pure anatomy, se vuoi farlo diventare un pg da pvp.Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
Commenta
-
Commenta
-
E il mana? Con solo 50 focus non recuperi niente... non ti avanza nemmeno per curarti con spirit speak, a questo punto ti fai guerriero puro e vai dieci volte meglio!
Se vuoi essere guerriero necromante devi avere focus o meditation alte (tipo 70 med 30 focus, 100 med, 100 focus o cose del genere) o non avrai mai abbastanza mana, visto che la usi per curarti, per le mosse speciali dell'arma e per le magie vere e proprie. Resisting Spells o la porti a 120 o puoi anche non prenderla. Per quanto riguarda necromancy, sinceramente credo non ci sia differenza tra 105 e 110, tanto di castare senza errore lich form non ti interessa, quando al 105 non fallisci mai strangle. Non avendo healing, piuttosto che tactics e anatomy a 100 ti conviene tactics a 120 e anatomy a 80, visto che percentualmente l'incremento di danno dato da Tactics è maggiore.Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
Commenta
-
Io sono un Necro/Mage, e per esperieza personale posso dirti ke intelligenza alta è utile, altrimenti il vangeful spirit rimani quasi a seccodi mana, e nn è un bene visto le Spirti Speak te ne usa 10 e per usare Usus Corp tene serve + di 20!!!Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)
Commenta
-
Originally posted by DuxRuaro
naaa volevo qualcosa di originale... bhe posto il mio template, poi ditemi 8)
mace 120
spirit 120
necro 110
tactics 100
anatomy 100
res spell 100
battle 50
questo non ancora raggiunyo perche non ho ancora soppato nulla, inoltre battle focus si puo abbassare ancora per fare posto ad altre soppate
AAA CERCASI MEDITATION-FOCUS o qlc cosa ke ricariki il mana...............dico io ma vuoi fare il necro oppure il warrior.........come fai a ricaricarti il mana senza meditation e volendo pur abbassare focus...........nn puoi manco usare i tuoi poteri da necro se continui così!!!!!!
Commenta
Commenta