annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom

vorrei sapere se è disponibile il gauntlet e con esso i boss e ovviamente gli artefatti
    se ci sono gli artefatti con che frequenza droppano? (es 1 ogni 1000 boss) e sono unici? (ovevro nn possono esserci in giro due copie del berserker maul)
    graz
    ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

E' presente ma non ci si può ancora entrare, la percentuale di ritrovamento è circa 10 volte maggiore, sono rarissimi ma non unici (hanno un tempo medio di respawn di circa 1-2 mesi).

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      E' presente ma non ci si può ancora entrare, la percentuale di ritrovamento è circa 10 volte maggiore, sono rarissimi ma non unici (hanno un tempo medio di respawn di circa 1-2 mesi).
      ASSOLUTAMENTE F-A-L-S-O.

Non droppano ogni 100, droppano con una RANDOM di UNO su 100 che è COMPLETAMENTE differente.

Potrebbe essere che escano anche dopo 8.000 piuttosto che 2 consecutivi.

Comunque DooM è completamente finita e molto presto sarà UP.

Ciao.

Commenta

Originally posted by GM Splash

ASSOLUTAMENTE F-A-L-S-O.

Non droppano ogni 100, droppano con una RANDOM di UNO su 100 che è COMPLETAMENTE differente.
        Slayer: "1 ogni 1000 boss"
        MiKeLezZ: "circa 10 volte maggiore" ==> (1/1000)*10=1/100
        Splash: "RANDOM di UNO su 100"

Adesso capisco la chiarezza ma è quello che ho detto (o almeno volevo dire) io..........

Commenta

azz splash nu talebbano della statistica sei

è corretto quel che dice splash ma colloquialmente è in uso dire come dice mike per intendere la stessa cosa
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Slayer: "1 ogni 1000 boss"
            MiKeLezZ: "circa 10 volte maggiore" ==> (1/1000)*10=1/100
            Splash: "RANDOM di UNO su 100"

Adesso capisco la chiarezza ma è quello che ho detto (o almeno volevo dire) io..........

MiKelezZ rileggiti il mio messaggio.
            So fare 1.000/10 quello che ti sei dimenticato di dire era RANDOM che è la parte fondamentale della spiegazione.

Se non ci si inculca bene nella testa che RANDOM non significa CERTEZZA usciranno fuori sempre nuovi Thread che criticano il funzionamento del RANDOM quando non si è capito cosa voglia dire.

Commenta

Dooooooooom

Doom Up ? Up????

Dio grazie , emmm scusate volturno grazie

Vado a traslocare dentro doom , staff of Magi aspettamiiiiiiiii

ICQ 51297593

Commenta

DOOM?!

scusate la mia ignoranza...ma cos'è sto DOOM?
                è un altro shard?
                se sì, che differenze (quelle più grandi) c'è tra UOD e DOOM?
                grazie a tutti.
                Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
                Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

è un dungeonazzo vicino la città di umbra (malas)
                  è pieno di bestie atroci cmq e andare da soli nn è consigliabile...[ot] a parte andarci nudi e urlare forza milan quando vince la champions [ot]
                  cmq tornando al discorso di prima con un 1 su 1000 intendevo il random....ovvio lo so ke i mostri danno oggetti in base al caso....mica mi aspetto per ogni 10 ettin di trovare una mappa....che mi metto a contare 1 2 3 ne mancano ancora 7? no asd cmq per ogni dubbio e eventuale domanda su doom c'è una sezione apposta su stratics
                  http://uo.stratics.com/content/atlas/doom.php
                  ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

per caso c'è qualcuno che gentilmente mi ci accompagnerebbe?
                    non sono ancora molto forte per cui andarci solo non mi fido molto..e poi la mia dimestichezza come girovago non è molto rassicurante...
                    grazie a tutti.
                    Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
                    Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

Ti posso consigliare di non andare se non sei gai completo al 90 per cento oppure vacci ,ma nudo a urlare Forza Inter quando vince la champions o lo scudetto(quindi maiiiiiiiii). Io sono andato cosi per ridere e gia se entri per uscire devi fare un giretto simpatico( miiilllle mostri) , se non mi ricordo male!

Commenta

Sto operando...
                      X