annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TeamSpeak: quando hosto la gente non riesce ad entrare.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TeamSpeak: quando hosto la gente non riesce ad entrare.

    Come da titolo, ho creato un canale di teamspeak, al quale però nessuno pare riuscire a connettersi. Da cosa può dipendere?
    Inoltre, come posso modificare il numero massimo di utenti che possono collegarsi?
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

    Buonanotte.

  • #2
    [SERVER] alcune persone non si connettono

    Sintomi:

    Le persone che usano un router (NAT) non possono connettersi col tuo server mentre con altri si;

    Le persone connesse direttamente ad internet, possono connettersi al tuo server;

    Il pc sul quale e' avviato teamspeak server ha piu' di un IP;

    Problema:

    Il server probabilmente manda il segnale di risposta usando un ip differente da quello sul quale sono connessi i clients. (Solitamente sono connessi quindi ad un ALIAS, non all'IP principale).
    I router Nat non sanno quindi cosa fare con questi pacchetti dati sconosciuti (unknown ip+port), quindi li droppano.

    Solutione:
    Ci sono due semplici soluzioni:
    (Ce ne sono altre ma troppo complicati da descrivere qui)

    1:
    In server.ini nella sezione [Main Config] c'e' l'opzione
    BoundToIp=
    Settalo con il tuo server IP.

    Esempio:
    BoundToIp=213.202.254.115
    non serve che specifichi una porta
    Questo fara' in modo che il server ascoltera' e mandera' i pacchetti SOLO sull'IP specificato.

    2:
    Ancora piu' semplice sarebbe lasciare che i CLIENTS si connettano direttamente all'indirizzo IP Primario del pc, ma di solito non e' consigliato per eventuali problemi di DNS etc..




    Per piu' utenti:

    Per editare il numero degli utenti massimo, devi usare l'account super-admin.

    una volta fatto questo, clicca sull'opzione "Server settings", edita quindi il campo "ServerMaxUsers"e premi save
    Ultima modifica di netman; 08-03-2004, 08:53.

    ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

    Commenta

    Sto operando...
    X