annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artigiani non specializzati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artigiani non specializzati

Ciao,

mi sto accingendo a fare un PG artigiano per tirare su un po' di granola...

mi chiedevo: conviene dargli anche delle skill da combattimento, o è meglio fare uno che sia fabbro E sarto E carpentiere, o qualunque altra combinazione di professioni?

Dato lo skill cap non so bene come orientarmi.

Avete suggerimenti in proposito?
    >DNA<
    Donaroriak - Archer
    Deionarra - Mage
    Donatella - Tamer
    Donald Duck - Worker
    Donascimiento - Warrior
    MaraDona - Lumberjack
    Don Settimino - Miner

per farti il worker tutto-fare lascia perdere le skill da combat che nn servono a nulla

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
    Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
    Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

o quello o quello

un mio consiglio e cosa che anchio faccio è :

dare ai worker quel che spetta ai worker ed ai warrior quel che spetta ai warrior.

Secondo me dovresti fare due pg distinti e separati , in quanto poi un worker puoi fargli fare tutto , fabbro , sarto , carpentiere tinker.

Mentre per avere un buon pg da combattimento serve tutto lo skill cap per lui.

Bhe questo è come faccio io ed è semplicemente un consiglio che ti do.

Ciao

Commenta

beh, a dir la verità il mio worker ha delle skill "utili" che non rientrano tra quelle lavorative, ad esempio:

Chivalry --> per recallarsi ^_^
        Hiding --> per scappare o nascondersi da mostri/pk ^_^
        Battle Focus --> altrimenti dopo un recall sto ferma mezz'ora ad aspettare il mana (ho 15 int)

poi sono gusti... ovviamente non potrà anche fare Alchemy perchè ho finito le skill, ma, ripeto, sono gusti e dipende come ti trovi meglio!

PS:un mio amico non usava recall vari e si faceva tutta Sosaria a piedi... ARGH!!!!!

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

azz è vero il recall è davvero utile...

a proposito, ma il recall del pala non funge quando sei in modalità WAR o quando ci sono dei nemici vicini?

comunque si tratterebbe del mio secondo pg, e il primo è un pala puro.

Ma le pelli per le armor fighe le trovo solo sui mostri forti? o le recupera anche direttamente il PG sarto?
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

per quanto ne so io (che ancora devo alzare tailor al mio worker) le pelli dei 3 colori le trovi a descent, dove ci sono i draghi e viverne e serpentelli...

...con la mia barda tamer non è un problema prendere le pelli, ma per un war non so proprio come fa contro un draghetto! Cmq dopo che lo hai ucciso le prendi con un coltellino e delle forbici sul cadavere (mi raccomando le forbici sulle pelli ricavate con il coltello, altrimenti pesano troppo!)

spero di esserti stata utile... ciaoooooooo

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Originally posted by Aribeth
              ...con la mia barda tamer non è un problema prendere le pelli, ma per un war non so proprio come fa contro un draghetto!
              eddaiiiii, ma non screditiamo così i warrior!!!!
              i draghi me li pappo a colazione! ovvio che bisogna essere molto veloci a helarsi e curarsi

Commenta

fatti pg tuttofare con 50-60 chivalry per recallarti e mettigli 30 int così non devi aspettare per recall consecutivi

skill:

tailor 120
                black 120
                tinker 100
                alchemy 100
                carp 100
                mining 100
                chival 60

Commenta

Sto operando...
                X