annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provokation?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Provokation?

Ciao a tutti ragazzi!!

Domanda velocissima da fare!Come si alza facilmente provocation a 100???

Domanda finita!!!asd

Non ho capito se hai già provocazione a 100 e se la devi portare a 100.

Cmq in entrambi i casi ti devi fare un Mazzo Cosi ehehehe

Io ti consiglio di andare dagli Ogre Lord cosi la porti intanto verso gli 80 poi non so... io mi sono fermato a 76... ma frizzo ancora quindi credo che ad 80 con loro ci si arriva tranquillamente. Poi... be non so quali creature potresti cercare... mmm forse i Dread Spider. Ti avverto potrei anche sagliarmi sui Dread Spider.

Commenta

Ti sciolgo subito ogni dubbio!!!!

Sono a zero totale!!!

C'e' qualke maestro ke mi porta fino a 30?

E sopratutto dove trovo gliOgre Lord??

Thx!!!!

Commenta

Bene allora se sei a Zero per alzare la skill fino a 30 (più o Meno) la vai a Comprare dal Bardo... lo trovi a Heaven nel negozio.

Poi il resto lo alzi contro i mostri... per gli Ogre lord stavo scherzando... non devi andare per forza li. Fino a 50 ti puoi divertire in una zona... anche ad Heaven ce n'e una dove ci sono i Corposer (sai le piantine verdi che non possono camminare) e quando ne trovi due vicini li provochi a vicenda puoi andare avanti finche la tua skill non raggiunge il massimo per quelle creature (ora non ricordo quant'è), poi puoi andare da mostri più divertenti tipo i RatMan... anzi se vai a Ilshnear a Compassion li trovi entrambi... sia Ratman che Corposer (attento ai Ratman con gli archi sono Bastardi). E anche qui continua finquanto credi sia giunto il momento di affrontare creature più potenti.
        Se cerchi gli Ogre Lord vai a Despice (dungeon a Nord di Britain) e li trovi nel secondo livello... girandolo un po (ma fai attenzione ai Titani).

Questo e Tutto e speriamo di vederci in Game.

Commenta

Prova a dare un occhiata ai post vecchi mi pare che qualcuno aveva postato un modo per alzarla velocemente solo che nn me lo ricordo

Commenta

riposta

comincia con il comprarla da un Bardo , ne Trovi ad Heaven e a Brit , ma anche in altri posti.

Come seconda cosa poi ti consiglio di informarti prima bene sulla skill quindi ti reindirizzo a questa pagina di informazione della skill:

Provocation

Commenta

Originally posted by MeChaNic
              e ripeto ancora una volta che E' macrabile.
              compra una barca grande (15k circa) mettici 2 beetle negli estremi opposti e bloccali con delle casse (ovviamente devi portarne uno per volta, metterlo sul lato della barca, bloccarlo con le casse -> rilasciarlo , poi vai a prendere l'altro), ti fai una macro che usa provocation sui beetle mentre la barca va avanti da sola, in questo modo con strumenti NORMALI sale fino a 85 circa.

ps: le casse spariscono dopo circa 1 ora se slogghi

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....ht=provocation
                leggi il reply di mechanic

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
                Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
                Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

Sto operando...
                X