annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le bestiole non si bondano!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le bestiole non si bondano!!

Vorrei sapere da qualche tamer piu esperto di me se sbaglio qualcosa perchè possiedo un beetle ed un frenzied ostard ormai da quasi 3 settimane ma restano sempre e comunque "tame".
    Controllo il loro stato periodicamente e li ho sempre visti "wonderfully happy", nonostante ciò non accennano a bondarsi.

Cosa devo fare??

Devi avere il minimo di Taming richiesta per tamarli per poterli bondare...
    Ce l'hai?

Commenta

ma no dai, il beetle lo bondi anche a 0 taming ^^
      il frenzied non l'ho mai avuto e non so

Commenta

Con 0 dalla release 1.0 Bondi il Ridge e lo Swamp.
        La stessa cosa non vale per il Beetle da quello che ricordo....

Commenta

Originally posted by GM Splash
          Con 0 dalla release 1.0 Bondi il Ridge e lo Swamp.
          La stessa cosa non vale per il Beetle da quello che ricordo....
          Il beetle doveva bondarsi gia' prima della 1.0
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Levo ogni dubbio dato che tutti gli animaletti li ho tamati io (ho 88 per la precisione, e 91 di lore).
            non è che magari bisogna avere un solo animale in stalla perchè si bondi?? (ne ho 4 hehehe)

Commenta

Se non gli dai da mangiare dopo 7 giorni non vedrai mai la scritta bonded.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Qualche volta gli do da mangiare anche se sono wonderfully happy!!!
                C'è per caso una frequenza da rispettare? 1 volta al giorno? 2? bho, ditemi voi!
                Se ho diversi animali in stalla si bondano lo stesso?

Commenta

si fa così: gli dai da magnare(carne per i beatle ei frenzied ostard, frutta e ortaggi per gli ostard e i lalli) lo metti in stalla una settimana e dopo quando lo tiri fuori gli ridai da mangiare e si bonda.

ma puoi anke tenerlo sotto il sedere e dargli da mangiare ogni santo giorno e si bonda =.

Icciqù
                  211284205

Originally posted by Cindy Arden
                  Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                  E' stato un modo per tutelarlo
                  Continuate pure a sparlare su di me
                  tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Il fatto di dargli da mangiare dopo 1 settimana mi mancava, appena si riuppa il server ci provo.
                    cmq grazie!

Commenta

bhe, la cosa è molto semplice, per bondare un animale basta metterlo in stalla 1 settimana esatta, ma prima di metterlo e prima di ritirarlo devi darli da mangiare:

Quando devi metterlo in stalla gli dai circa 20 pezzi di raw of ribs.

Quando devi ritirarlo (miraccomando nn muoverlo per nessun motivo) dagli circa 40 pezzi di raw of ribs... e vedrai ke ti si bonderà!

Commenta

Originally posted by freeman
                        Quando devi metterlo in stalla gli dai circa 20 pezzi di raw of ribs.
                        Quando devi ritirarlo (miraccomando nn muoverlo per nessun motivo) dagli circa 40 pezzi di raw of ribs...
                        ...ma lol, e magari devi stare davanti al pc con il piede destro alzato e la mano sinistra sotto la chiappa! ^^

ma no dai! non serve fare ste menate! basta stallarlo e dargli da mangiare

Commenta

ma gfli ostard normali si possono bondare anche con 0 di taming?

Commenta

Sto operando...
                          X