No solo comprare la stone dal Provisioner se nn erro...
Per il resto come vedi se clicchi "Gilde" nel menù a sx del sito ci son gilde anche di 1 persona. ^^
Di solito si parte quando si hanno abbastanza amici motivati e che condividono gli stessi obbiettivi, se si ha qualche pg worker per il sostentamento della gilda poi e' meglio.. a mio avviso un numero plausibile minimo di componenti e' 10..
::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
sigpic :.Nulla e' per sempre.:
Non esiste un numero plausibile o meno, atteniamoci a quello che è OSI
Per creare una gilda BASTA piazzare la GuildStone.
Volendo si può rimanere anche soli all'interno di essa, o puntare in alto e creare una gilda composta da più persone per scopo di Guerra/Mercato/Avventure/PvM.
Di per se la gilda è, e dovrebbe essere una [TAG] che unisce gli utenti aventi gli stessi scopi e volenterosi di fare le stesse avventure. Poi naturalmente viene interpretata come meglio si crede, ma se anche si fosse un singolo membro in gilda, questo non significherebbe che la gilda è "scrausa", ma semplicemente non si è trovato nessuno che condivida gli ideali che la gilda al momento della creazione si si era prefissata e voleva avere.
Naturalmente questa è una spiegazione personale e non dovete tenere atto a quello che sto dicendo, vi basti sapere però che il numero minimo da avere nella gilda è UNO ovvero il GuildMaster che piazzerà la GuildStone.
.. e' opinabile il fatto di essere da soli in una propria gilda seppur si faccia ovvio riferimento ad OSI, pertanto il mio intervento rimane basato sulle mie personali esperienze da giocatore.
all'inizio si cerca di crescere il proprio pg e si fanno le prime amicizie, e tali amicizie potrebbero non essere daccordo col vostro ideale di gilda, si potrebbe secondo me quindi ponderare insieme a tali amici quali sono le basi sulle quali trovarsi in seguito in comune accordo per formare una gilda che abbia quei requisiti di gaming e di amicizia atti a iniziare un gioco piu' coinvolgente anziche' starsene da solo, e lo stare da solo non richiede avere una stone
secondo me eh?!?! secondo me
::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
sigpic :.Nulla e' per sempre.:
Originally posted by burzum ma per dare un logo, un nome e tutte ste cagate dove bisogna andare??
Per il logo devi entrare nel sito nella sezione delle gilde e da li (se sei guildmaster e loggato nel sito) puoi caricare il logo.
Il nome lo scegli dalla guildstone.
P.S.: Bisogna essere per forza volgari nel fare le domande?
Originally posted by Antares P.S.: Bisogna essere per forza volgari nel fare le domande?
Senti...mi sta bene che sei un collaboratore e puoi dire e fare quello che vuoi...tu ti sei espresso male in un t3d e io in questo...ok?
è inutile che mi sputi contro.
Io sono la Luce e porto la Luce che sono.
e-mail: davide1610@libero.it
Vi døde ikke. Vi har aldri levd.
Commenta