annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema skill?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema skill?

    Salve raga!
    Ho una domanda da porvi: ma è normale che le skill s alzino lentissimamente??

    Cavolo, sto cercando d macrare Hiding, ma nn riesco a farla salire neanche d pochino! Cm devo fare? Più che macrare la skill...

    Cm anche anatomy! La faccio su pg vari, ma sale di solo 0,2 punti e poi s ferma. Cm mai così poco?

    Che cosa posso fare per velocizzarle? E' lo shard più difficile in cui abbia mai giocato! =(.

    E cm posso fare i soldi? Andando a combattere? Dove? Io sono un novellino per ora, che luoghi m consigliate per expare e fare soldini?

    Grazie mille in anticipo!

  • #2
    umm... mi sa che sbagli qualcosa, a me le skill (soprattutto quella da combat) sono schizzate a 100 in poco tempo.

    Commenta


    • #3
      Nyst, t prego, dammi suggerimenti...

      Cm posso fare soldi in maniera veloce ed efficace, cm posso far alzare skill combattive.

      Ogi una persona gentilissima in game m ha detto che devo fare almeno 2k di soldi e andare a Luna (m pare che abbia detto questa, ma c sta che con la memoria che m ritrovo abbia sparato una cavolata ) e comprare roba per il paladino e delle skill...
      Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi approfonditamente? Cosa dovrei fare per diventare un buon paladino? Dato che il mio pg vorrei che fosse appunto un paladino...

      Un'altra domanda, anche se forse nn è il posto giusto per farla.. Quali sono le migliori gilde di questo shard? Dv s trovano le loro sedi? E le battaglie tra gilde cm s svolgono?

      Spero che qualcuno d voi possa rispondere a tutti i miei quesiti. Grazie anticipatamente.

      Commenta


      • #4
        Beh, sono niubbaccio pure io, ma posso dirti cosa ho fatto... combatti, combatti e combatti ancora

        se lo fai a felucca meglio, così mentre ti muovi e sposti i mostri perdi stamina e focus ti va a 100 in un attimo... un buon posto potrebbe essere il cimitero a ovest di jhelom così se crepi hai l'healer vicino

        ogni tanto prova a farti un ettin e se vedi che lo gestisci bene fatti un giro a Despise, in poco tempo puoi cominciare a mettere via un bel gruzzoletto...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by AmphybiouS
          Nyst, t prego, dammi suggerimenti...

          Cm posso fare soldi in maniera veloce ed efficace, cm posso far alzare skill combattive.

          Ogi una persona gentilissima in game m ha detto che devo fare almeno 2k di soldi e andare a Luna (m pare che abbia detto questa, ma c sta che con la memoria che m ritrovo abbia sparato una cavolata ) e comprare roba per il paladino e delle skill...
          Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi approfonditamente? Cosa dovrei fare per diventare un buon paladino? Dato che il mio pg vorrei che fosse appunto un paladino...

          Un'altra domanda, anche se forse nn è il posto giusto per farla.. Quali sono le migliori gilde di questo shard? Dv s trovano le loro sedi? E le battaglie tra gilde cm s svolgono?

          Spero che qualcuno d voi possa rispondere a tutti i miei quesiti. Grazie anticipatamente.
          1) ci sono diversi modi per guadagnarsi la pagnotta, ma nel tuo caso bisogna tener presente che vuoi fare il Paladino, pertanto suggerisco come inizio di rimanere su TRAMMEL e esercitare le tue arti nei cimiteri.. come sopra ti hanno suggerito; mostri accettabili sono mummie e scheletri mentre quelli che ti impegneranno di piu' saranno i ghouls ed i wrath, questi due ultimi sono parecchio ostici, ma ti danno piu soldi e reagenti che puoi rivendere in seguito, tieni presente due cose PRIMA di INIZIARE il combattimento:

          .Assicurati di sapere dove si trova il RESSER piu' vicino, questo perche' e' facile morire ma e' snervante cercare da ghost il resser con la paura di non fare in tempo a tornare al proprio cadavere e riprendere i propri averi. (doppio click sul cadavere basta per riprendersi tutto)
          .Cerca di fare un mostro alla volta, dopo aver lootato tutto curati e ripeti, potresti velocizzare il tutto cercando un amico ma i guadagni sarebbero dimezzati a te la scelta.

          2)Per quanto riguarda le skills, puoi trovare maggiori info nei post "STICKY" di questo forum, e nel sito sito di UODreams
          http://uodreams.gamesnet.it

          sulla sinistra quindi clicca su SKILLS

          3)Per quanto concerne il paladino ci sono due aspetti dei piu' importanti che dovrai tenere in considerazione:

          Tithing points
          Ogni abilita' che un Paladino vuole invocare, richiede un ammontare di "tithing points" per poterli usare.

          Il Paladino puo' guadagnare questi "tithing points" donando gp presso le shrine o nei posty sacri.

          Nonostante il Paladino sia libero di essere generoso nelle donazioni, c'e' un limite a quanti dei "tithing points" puo' guadagnare per ogni singola donazione.

          Karma

          il Karma e' parte integrante della vita di un paladino, ed incide tutte le sue abilita'.

          Piu' il suo karma cresce, maggiore sara' quindi l'efficacia delle sue abilita'; quindi, un Paladino che abbia come titolo Glorious Lord, avra' maggior vantaggi sulle sue abilita' rispetto a chi ad esempio ha come titolo Admirable.
          (tradotto da stratics)

          4) la migliore gilda e' un termine molto interpretativo

          5)le battaglie tra gilde si svolgono tramite dichiarazione di guerra sulla stone, i rispettivi gm quindi ti spiegheranno quanto dovrai sapere in merito.

          Il conclusione poi, vorrei darti l'ultimo consiglio, forse il migliore.. entra e fatti un sacco di amici.. pian piano imparerai come hanno fatto tutti..

          Buon divertimento

          ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
          sigpic
          :.Nulla e' per sempre.:

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti! Siete così gentili!

            Effettiavmente farsi amici è un fattore molto importante! .

            Grazie mille a tutti, se c dovessero essere problemi, v contato subito .

            Ciao!

            Commenta


            • #7
              la professione che ti piace è il paladino (se non ho capito male), ma pvm o pvp?

              Okkio che pvp solitamente è più costoso perchè se ti killano perdi tutto ^_^

              Se proprio vuoi farti i soldi, più o meno a palate, il mio consiglio rispecchia quello citato nei template in questo forum... bardo-tamer-mage! Ha una sola pecca... tamer la devi alzare a mano ed è lentuccia (oltre che noiosa!), ma quando arrivi a 100... beh è fatta!
              Come secondo pg è ideale... infatti dei miei pg è la più ricca hehehe e da la pagnotta a tutti gli altri ^_^

              GL!



              EDITO: per hiding, devi muoverti altrimenti alcune skill si bloccano e non salgono. Per hiding puoi fare una macro associata a un tasto, poi con uoloop la ripeti all'infinito: faccio ciò basta esplorare il mondo e vedrai che sale in fretta ^_^
              Ultima modifica di Aribeth; 06-03-2004, 17:01.

              L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

              Commenta

              Sto operando...
              X