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Sword + Lumber

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  • #16
    sì, anche questo è vero sono molte le volte in cui si ha la meglio sul filo degli 1-2 hp (grande quando un duello finisce così )

    però il dubbio che mi ponevo io era se 100 punti di skill valgono veramente quei 5-6 punti in più... contando che bisogna anche fare i conti con le res di quell'altro e con il fatto che è possibile anche fare cilecca

    ad esempio potrebbe essere più conveniente usarli per GM parry oppure utilizzarne parte per portare a legendary sword, tact e anatomy... aaah, che gran gioco UO ^^

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    • #17
      Il fatto e' che togliendola nn si trova cmq una skill buona da metterci visto che se usi parry e' piu' conveniente essere fencer che sword in modo da poter sfruttare di piu' la velocita' e i danni del veleno.

      Poi boh questo e' il mio pensiero visto che ho preferito fare un war puro che in teoria dovrebbe riuscire a chiudere il duello con pochi colpi.

      - 120 tactics
      - 120 sword
      - 120 anatomy
      - 110 healing
      - 100 ress spell
      - 100 lumberjacking
      - 40 focus

      Una volta completo dovrebbe essere cosi'..

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      • #18
        azz... bel personaggino ^^

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        • #19
          Bhe speriamo che funzioni...

          Ancora nn ho tutto al massimo ho sword tactics anatomy a 110 e lumber a 90; ieri l'ho provato per la prima volta in pvp contro Mr Miner e praticamente l'ho colpito una sola volta -_-" quindi spero che con 120 cambi veramente la possibilita' di colpire oppure sto messo male -_-"

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          • #20
            io ho parrying, paro il 40% dei colpi e quasi tutti quelli speciali.....

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            • #21
              eh, quello del cilecca è il grande problema del warrior... lì mi sa che è meglio se spendi qualche soldino in qualche bel monile HCI

              ah, e poi Mr.Miner è un diavolaccio del PvP ma è anche uno dei pochi che si fa un worker con karma negativo e poi si fa segare dalle fatine andando a fare visita a casa di un amico su malas

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              • #22
                Lo so che pary e' ottima come skill ma e' troppo commerciale (cell'hanno tutti e mi scoccia averla) e poi come ho detto prima nn si abbina molto bene a sword sta sicuramente meglio con fencing..
                E poi al max se proprio vedo che e' impossibile combattere senza parry togliero' lumber e la mettero anche io pero' cerchero' di fare di tutto per avere il pg che si distingua almeno in qualche punto dagli altri e sia allo stesso tempo competitivo

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                • #23
                  Originally posted by Nyst
                  eh, quello del cilecca è il grande problema del warrior... lì mi sa che è meglio se spendi qualche soldino in qualche bel monile HCI

                  ah, e poi Mr.Miner è un diavolaccio del PvP ma è anche uno dei pochi che si fa un worker con karma negativo e poi si fa segare dalle fatine andando a fare visita a casa di un amico su malas
                  Io purtroppo sono abituato al pvp che facevo sul pol e qua invece e' molto diverso cmq ho hit chance increase 6% sull'arma pero' penso che cmq comprero' qualche oggettino per aumentarlo ancora di piu'..

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                  • #24
                    Originally posted by Mekrath
                    Lo so che pary e' ottima come skill ma come ho detto prima nn si abbina molto bene a sword sta sicuramente meglio con fencing...
                    e chi te l'ha detto? innanzitutto le armi da sword + utili sono quelle a 1 mano, e inoltre con lo scudo pari tutti i colpi speciali dei nemici, o almeno una buona percentuale... e usando la tua spada, abbinata a almeno 50 int fai 2 ignore e sicuramente 90 hp li levi..... oh si non si abbina per niente.... eheheheh

                    io piuttosto mi metto res spell ma lumebr oltre a essere pakkosa, lenta non mi semrba la soluzione ideale

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                    • #25
                      Stavo guardando proprio ora e stavo vedendo che hai ragione le armi ad una mano da sword nn sono poi cosi' male cmq la tattica che usi tu e' piu' o meno la stessa che uso io cio' dopio colpo speciale consecutivo e via solo che con la modifica di parry nn e' piu' molto attuabile

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                      • #26
                        Re: Sword + Lumber

                        Originally posted by Nyst
                        ...
                        Orchish Lord ---------- Lumber a 0: 32-34 --- Lumber a 100: 35-37

                        Ogre Lord ------------- Lumber a 0: 21-24 ---- Lumber a 100: 23-26

                        Ancient Wyrm --------- Lumber a 0: 14-15 ---- Lumber a 100: 15-17
                        ...
                        Mi sembra di aver letto in altri post che il bonus di lumber è buggato e che a 100 dia solo il 10% di danno in più. Considerando questo i conti tornerebbero, ma magari ho detto una gran bischerata
                        Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                        eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

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                        • #27
                          urka, quella del bug non la sapevo

                          mi sa che stiamo prima a fare una cosa, troviamoci in game con dei pg a 0 - 90 - 100 lumber e testiamolo direttamente sulle nostre pellacce

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                          • #28
                            io ho fatto un pg + da fazione che da pvp...

                            sword 115
                            anatomy 110
                            tactics 110
                            healing 100 ---> 110
                            focus 100 ---> 40-60
                            parrying 100
                            chivalry 70 ---> 50

                            devo ancora sistemare e ho qualche dubbione

                            str 100
                            dex 75
                            int 50

                            se qualcuno mi consiglia sono aperto a valide discussioni

                            Avere tactics e anatomy a 120 er mè è inutile, sono rispettivamente 1 hp in + di danno per skill, sword a 120 se la prendo bene, sennò a 115 è ottimale. Con healing nn uso manko + le pozze cura a razzo, chivalry è indispensabile quando uso le asce contro i maghi, eeeee si, con i amghi non avendo res spell uso casse esplosive e Bleed, e li si balla....

                            Questo pg è studiato per combattimenti knight vs knight, contro i maghi sn in guai seri... ma nn si può avere tutto

                            anche chi ha 100 res spell, ora è INUTILE, perchè un mago con 115/120 ti paralizza cmq, e tanto curse ora abbassa solo 1 res e non tutte dalla nuova release se nn sbaglio a presto

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                            • #29
                              Originally posted by Count Neclord
                              Avere tactics e anatomy a 120 er mè è inutile, sono rispettivamente 1 hp in + di danno per skill
                              Tactics Bonus

                              100 68.75%
                              120 81.25%

                              Anatomy Bonus

                              100 55%
                              120 65%

                              Credo che nn sia sl un pf a testa x skill, hai il 22.5 di incremento del danno totale soppandole. Certo poi dipende dall'arma che usi. Se usi un Kriss è logico che incrementi di 1pf, ma in quel caso nn credo sopperesti mai tactics e anatomy. Invece usando asce...

                              Originally posted by Count Neclord
                              con i amghi non avendo res spell uso casse esplosive
                              Nn si può +.

                              Originally posted by Count Neclord
                              anche chi ha 100 res spell, ora è INUTILE, perchè un mago con 115/120 ti paralizza cmq
                              Infatti se vuoi fare pvp devi sopparla. Se metti 115 dovrebbe andare già abbastanza bene.


                              Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                              Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                              In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

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                              • #30
                                Non c'e' nessun Fantomatico BUG su Lumberjacking calcolando che le informazioni da me riportate sono quelle che monta lo script di UODreams...

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