annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sword + Lumber

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sword + Lumber

Visto il down di questi giorni ho approfittato per installare runuo e fare qualche prova , infatti mi è capitato di vedere diversi post in cui si consigliava di usare l'accoppiata sword+lumber per un pg warrior che faccia "male"

il pg che ho testato aveva le seguenti skills e stats:

STR 100
    DEX 90
    INT 35

Chivalry 100
    ResSpell 100
    Sword 100
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Focus 100
    Lumber 0 - 100

ecco il risultato del range dei danni causati su tre tipi di mostri diversi utilizzando una dull copper double axe exceptional (quindi con 35% Dam increase)

Orchish Lord ---------- Lumber a 0: 32-34 --- Lumber a 100: 35-37

Ogre Lord ------------- Lumber a 0: 21-24 ---- Lumber a 100: 23-26

Ancient Wyrm --------- Lumber a 0: 14-15 ---- Lumber a 100: 15-17

La domanda è: su UODreams ci sono degli script diversi nell'attribuzione dei bonus? Altrimenti non so quanto convenga spendere 100 punti di skill per un bonus di 3pt danno

no sono uguali, ma penso che la differenza si noti con gli attacchi speciali delle asce, poi magari sbaglio

Commenta

non credo che influisca sugli attacchi speciali... se è come su osi, il bonus di lumber viene applicato al danno base dell'arma

Commenta

Io sapevo che faceva piu' danni...

C'e' qualcuno che sa di sicuro come funziona?

Commenta

si

se usi delle asce fa più danno

Commenta

ehm.. quello che sto dicendo è che con GM lumber fa sì + danno (e credo che il bonus di lumber venga comunque aggiunto a tutte le armi che usano swordmanship), ma dell'ordine dei 4-5 punti danno in più... ognuno poi valuti quanto il gioco valga la candela...

Commenta

Mmmmmm per curiosita' che armi hai usato??

Il bonus funziona solo con le asce

Commenta

...è scritto tutto sopra , era un dull copper excep double axe.. ma prima avevo provato anche con una executioner's axe e una large battle axe... la differenze era al massimo di 4-5 punti

Commenta

Lumber permette di avere un Damage Increase di +30% massimo.

Questo +30 funziona in questa maniera ....

Lumber/5 +10%-100.

Praticamente se siete a 90 lumber (esempio) dovrete fare 90/5 per calcolare quanto damage increase avrete ... che è 18%

A 100 dovrebbe arrivare a 20% (in quanto 100/5) ma c'e' un bonus del 10% che lo porta a 30%.

Saluti

Commenta

umm... ma il bonus del 30% è applicato al danno base dell'arma o al danno calcolato tenendo conto anche del parametro di STR?

Commenta

Originally posted by Nyst
                      umm... ma il bonus del 30% ¦È applicato al danno base dell'arma o al danno calcolato tenendo conto anche del parametro di STR?

Eh???

E' applicato sul danno base dell'arma come qualsiasi Damage Increase... ho specificato Damage Increase appositamente perch¨¨ il suo funzionamento ¨¨ quello.

La str non c'entra niente...

E' un bonus totalmente a parte e molto minore a quello di LUMB.

Commenta

sì sì, proprio questo volevo sapere thx ^^

Commenta

Ecco apposto cosi' lumber rulla!!

Commenta

ehm no... veramente non rulla per nulla... oddio, se per te 5-6 punti in più rullano è ok

Commenta

5-6 punti in piu' so boni perche' alla lunga si notano molto... cioe' dopo che ti ho dato 3 botte ti ho levato dai 15 ai 18 hp in piu' che nn so pochi...

Commenta

Sto operando...
                              X