Credo che nn sia sl un pf a testa x skill, hai il 22.5 di incremento del danno totale soppandole. Certo poi dipende dall'arma che usi. Se usi un Kriss è logico che incrementi di 1pf, ma in quel caso nn credo sopperesti mai tactics e anatomy. Invece usando asce...
Nn si può +.
Infatti se vuoi fare pvp devi sopparla. Se metti 115 dovrebbe andare già abbastanza bene.
2 hp, vale la pena spendere 20 punti? e relativi 2,5kk? non so fate voi
ah cmq NN funzionano + le pozze esplosive ma le casse esplosive si
Bhe in effetti il problema e' che le sop secondo me sono molto molto sopravalutate perche' i due danni in piu' possono anche andare bene ma andare a spendere piu' di 1kk per una scroll nn ha proprio senso -_-
Non devi guardare solo ed esclusivamente il danno...ma anche la possibilità di colpire che aumenta..fosse anche di un 10%, è sempre un vantaggio in più no??E poi meglio che le sop siano sopravvalutate che il contrario...
E' meglio che abbiano un loro costo e nn che siano sopravvalutate..
E poi nn si sa nemmeno se aumentano la hit chance... sicuramente anatomy no, per tactics nn si sa e sword sicuramente si.. poi se qualcuno sa dirci di quanto l'aumentano sarebbe na cosa bella
tactics aumenta SOLo il danno
anatomy aumenta il danno e la cura con healing
sword aumenta invece solo l'hit chanche, cioè la possibilità di colpire... sorry ma nn è come dite voi
tactics aumenta SOLo il danno
anatomy aumenta il danno e la cura con healing
sword aumenta invece solo l'hit chanche, cioè la possibilità di colpire... sorry ma nn è come dite voi
Appunto io pensavo che era cosi' come dici tu solo che nn ero sicuro al 100%
Commenta