annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Account inutilizzabile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Account inutilizzabile!!!

spiego il topic...l'account di mio fratello, ogni qual volta tenta di entrare col suo pg...causa errore irreversibile e il programma si chiude (avviene solo con lui, il muio acciunt non da problemi)...ultimamente ha giocato spesso, quindi non ci sono problemi per quanto riguarda la cancellazione di accountinutilizzati da lungo tempo....chiedo aiuto a a qualcuno pls..

se serve posto il nome dell'account
    MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
    "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
    Recita un antico proverbio Drow:
    "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

mmm

è già successo a me un questo problema, bhe mi ha aiutato un GM a risolverlo , aspetta qui una sua risposta, semmai ci parlo io e ti faccio sapere.

Commenta

fai una prova: nella cartella di installazione di ultima c'e' una cartella che si chiama Desktop, all'interno ne troverai una col nome dell'account, dentro n'altra con UODReams e alla fine una che si chiama con il nome del pg; quest'ultima prova a rinominarla (o cancellala pero' dentro ci sono le macro e le impostazioni dell'area di gioco) e poi fai ripartire UO e vedi che succede.

Commenta

Riesce a loggare con un'altro pg?

Contattatemi in ICQ: 159031814

Commenta

Sto operando...
        X